I Migliori

Captain Marvel: tutti i costumi indossati da Tegan Nox

Davide Landi 01/05/2020

article-post

Le stelle della NXT e della WWE sono delle professioniste che non si limitano quando si tratta di mostrare le loro mosse; tanto che a volte possono essere paragonate a dei veri supereroi per le loro gesta sul ring.

Per Tegan Nox l’eroina di riferimento sembra essere Carol Danvers, alias Captain Marvel, e nel corso degli anni ha portato sul ring diverse versioni sorprendenti del personaggio. Che si tratti di un episodio di NXT, di un’invasione in SmackDown o di un’apparizione nel Royal Rumble, Nox ripropone sempre il suo amore per Captain Marvel.

La maggior parte dei suoi look da Captain Marvel sono tratti dal film di Brie Larson, anche se due design sono in realtà creazioni originali.

Vers Gear

Uno dei primi look a tema Captain Marvel di Nox era basato sull’abito Vers di Brie Larson, che Carol indossa nelle prime parti del film.

Proprio come nel film, la combinazione di colori verde, argento e nero era di grande effetto, completa con la stella di Hala al centro. Nox lo indossò durante l’incontro contro la campionessa della NXT UK Kay Lee Ray, e, anche se Nox non ha vinto, il costume era da fare invidia a tutti.

In seguito ha rivelato nuovi redesign di questa versione, ma prima ha optato per una combinazione di colori completamente diversa.

Blu and Gold

Se hai intenzione di vincere ai Campionati Tag Team, un costume che indichi che sei pronto a fare tutto il necessario è quello che ci vuole; e questo look di Captain Marvel sembra destinato a questo.

Il disegno è caratterizzato dai colori blu e oro, e in realtà il loro tono sembra piuttosto dolce. Nox lo ha indossato durante un incontro a fianco dell’allora amica Dakota Kai contro la squadra formata da Marina Shafir e Jessamyn Duke, una squadra che sono riuscite a superare sul ring.

Il costume sembra comunque finito nell’armadio per ora…

Neon

TakeOver WarGames è stato un grande punto di svolta per Tegan Nox, in quanto ha portato alla creazione di una faida che avrebbe catapultato lei e Dakota Kai in una trama nuova di zecca che ha giovato a entrambe.

È appropriato quindi che abbia debuttato con alcuni nuovi incredibili costumi Captain Marvel, basati su una grande scena del film. Come potete vedere, il costume si basa sulla sequenza di cambio colore in cui Monica sta aiutando Carol a scegliere un tema per il costume.

Nox l’ha portato per la sua corona per il TakeOver, ed è uno dei preferiti dai fan.

Vers Remixed

I fan non vedevano l’ora di vedere cosa avrebbe presentato Nox per quanto riguarda la sua passione e non ha deluso al TakeOver Portland, dove ha debuttato con una nuova versione Kree Vers del costume che indossava in precedenza.

Questo aveva la combinazione di colori invertita, essendo principalmente argento con accenti verdi.

Iron Man Captain Marvel

Poche cose sono belle come arrivare a far parte della Royal Rumble della WWE, e Nox ha avuto la sua possibilità di prendere parte all’iconico evento di quest’anno. Cosa potrebbe rendere al meglio in un evento come questo? Bene, che ne dici di unire due grandi eroi della Marvel in un costume unico nel suo genere? Questo è esattamente quello che ha fatto con questa elegante versione Iron Man della sua tuta stile Captain Marvel.

Ora, anche se Carol e Tony Stark non vanno sempre d’accordo, sono due dei più grandi Avengers in circolazione e quando si uniscono sono praticamente inarrestabili.

A questo punto ci si domanda cosa presenterà l’anno prossimo… un costume Captain Marvel Black Widow?

Modern Captain Marvel

La versione più recente che Nox ha presentato al pubblico è stata nell’episodio di NXT di questa settimana in un incontro contro Raquel Gonzalez, che si basa sulla moderna interpretazione del personaggio di Captain Marvel introdotta con il rilancio di Kelly Sue DeConnick.

L’equipaggiamento sfoggia l’ormai classico trio di colori rosso, blu e oro.

Di questi costumi, quale è il vostro preferito?

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    5 Anime e Manga Spokon da guardare durante e dopo le Olimpiadi

    Le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo per gli atleti che competono per l’oro, ma l’eccitazione del torneo può essere ampliata anche attraverso il mondo dinamico degli anime e manga sportivi. Queste serie non solo celebrano lo spirito sportivo, ma approfondiscono anche le storie personali degli atleti, offrendo una visione complessiva delle sfide, […]

  • preview

    I 15 Migliori Manga da Leggere in Italia: La Guida Definitiva per Ogni Appassionato

    Il mondo dei manga in Italia ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi decenni, trasformandosi da nicchia per pochi appassionati a fenomeno culturale di massa. Oggi, le librerie italiane offrono una vasta gamma di titoli che spaziano dai classici intramontabili alle ultime novità dal Giappone, rendendo talvolta difficile per i lettori orientarsi in questo mare […]

  • preview

    Slam Dunk: 5 motivi per leggerlo

    Slam Dunk, il celebre manga di Takehiko Inoue, è una delle opere più iconiche nel panorama dei manga sportivi. Pubblicato per la prima volta tra il 1990 e il 1996, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione di azione, umorismo e profondità emotiva. Se ancora non avete letto Slam […]