Jujutsu Kaisen: Gege Akutami commenta gli ultimi eventi dell’anime

Le parole di Gege

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 14:00

Gli ultimi eventi legati all’anime di Jujutsu Kaisen sono stati molto impattanti e senza dubbio abbiamo avuto modo di esplorare la forza e le caratteristiche di numerosi personaggi, successivamente al suggellamento di Gojo. La battaglia tra Choso e Yuji ha senza dubbio acceso nel pubblico un forte senso di grinta e passione verso il franchise, elevando la puntata 13 a una delle più belle di sempre.

Tramite Comic Book possiamo leggere il messaggio tradotto di Gege Akutami, che con il suo solito sketch e nella sua lingua madre (TRADOTTA DA @soukatsu), ovvero il giapponese ha discusso degli ultimi avvenimenti dell’anime targato Studio MAPPA: “Ringrazio ancora per questa bellissima realizzazione della puntata 13 dell’anime. Tecnicamente è stato superbo e tra luci e quant’altro me la sono davvero goduta. Ci sono numerosi ragazzi talentuosi dietro al team e questo rende tutto migliore. Sono anche contento che Choso abbia avuto più spazio nell’anime”.

Jujutsu Kaisen: Gege Akutami commenta gli ultimi eventi dell’anime

Con questo ennesimo messaggio l’autore Gege Akutami esalta nuovamente questa trasposizione animata, successivamente ai commenti positivi dimostrati quando è iniziato ufficialmente l’adattamento animato dell’arco narrativo concerne all’incidente di Shibuya. Anche se in forma scherzosa l’autore accanto al messaggio di elogio come vedete ha lasciato un piccolo sketch dove mostra Itadori combattere con Choso appunto.

Non avevamo dubbi che la puntata fosse piaciuta anche al maestro Akutami, data l’incredibile qualità dimostrata da tutto il team dietro MAPPA, che ancora una volta regala una perla dell’animazione, nonostante la complessità dell’adattamento in questione.

Tale episodio ha messo al centro Choso e Itadori e molti appassionati innalzano tale puntata a una delle più belle di sempre, grazie alla realizzazione dell’ormai iconico scontro. La puntata 14 è già presente su Crunchyroll visto che la trasmissione ufficiale è avvenuta il 26 ottobre, di giovedì, come sempre. Voi l’avete vista?

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha finalmente rivelato sul piccolo schermo quello che è considerato il più grande...

24/10/2023 •

09:00

Oshi no Ko è diventato un vero successo, alimentato anche dal debutto della prima stagione anime prodotto da Studio Doga Dobo....

12/06/2024 •

15:00

Il famoso e amato mangaka di Hunter x Hunter è tornato al lavoro e lo sta dimostrando con diversi aggiornamenti quasi...

12/06/2024 •

13:00