News Anime

Naruto: confermato il nuovo arco canonico di Boruto

Marco Strignano 17/11/2022

article-post

Naruto ha festeggiato i vent’anni della serie animata questo autunno e ora sembra più impegnata che mai.

Oggi infatti riportiamo un aggiornamento relativo alla conferma di un nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations.

Il sequel del manga di Masashi Kishimoto sta ancora pubblicando nuovi contenuti settimanalmente. Proprio l’ultimo episodio dell’anime sembra confermare che un arco canonico del manga è in arrivo.

Il tutto è andato in onda questa settimana dopo le pubblicazione dell’episodio più recente di Boruto.

La storia originale seguiva le vicende di Sasuke mentre portava il suo allievo a caccia di un falco.

È stata in questa situazione che Boruto e Sasuke si sono confrontati e infatti l’episodio termina con quest’ultimo che condivide i suoi piani per trovare i resti di Kara.

Sasuke afferma che non tornerà al Villaggio della Foglia con Boruto, data l’alta priorità della sua prossima missione.

Il ninja del clan Uchiha infatti è intenzionato a rintracciare Code, l’ultimo membro sopravvissuto di Kara. Questo perché lo considera chiaramente una minaccia per la Foglia.

Ovviamente, i lettori che seguono il manga sanno quale storia sta per raccontare Sasuke. Con Isshiki fuori dai giochi, Code ha ereditato la visione dell’Otsutsuki e farà di tutto per farcela.

Sasuke sa bene fino a che punto è possibile spingersi per vendetta, e Code è determinato a eliminare coloro che hanno ucciso il suo padrone.

Questa natura zelante rende Code un’enorme minaccia per il villaggio della Foglia, e la ricerca di Sasuke darà il via all’arco di Code del manga.

Tutti gli appassionati che hanno letto Boruto, sono consapevoli del fatto che l’arco relativo a Code è piuttosto complesso.

Questo personaggio infatti riesce a ottenere il pieno potenziale, ma introduce anche nuovi personaggi come Ada.

Le cose si complicano solo quando Kawaki viene a conoscenza dei movimenti di Code, e Boruto è l’unico che può intervenire grazie al suo Karma. Inoltre Shikamaru svolgerà un ruolo molto importante dando ancora una volta prova del suo incredibile intelletto.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]