News Anime

Dragon Ball Super Super Hero: V- Jump dedica una cover art

Marco Strignano 19/04/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero ha dovuto affrontare un periodo piuttosto delicato causato dall’attacco hacker ai danni della Toei Animation.

Ora però tutto è passato e la programmazione dei progetti slittati hanno ricevuto un calendario nuovo.

È il caso di Dragon Ball Super: Super Hero. Posticipato dal 22 aprile all’11 giugno 2022, oggi portiamo un aggiornamento legato alla promozione del  film.

Recentemente abbiamo riportato nuovi poster legati ai personaggi del film. Adesso riportiamo che per il film V-Jump dedicherà una cover art sul suo prossimo numero.

La rivista, edita da Shueisha, è diventata celebre grazie a capitoli speciali, spin-off e approfondimenti relativi a serie piuttosto seguite.

Negli ultimi anni sta ricevendo un grande seguito grazie alle popolari serie Dragon Ball Super e Boruto, e alle novità inerenti ai videogiochi, film e altri media inerenti a molti franchise.

Non poteva quindi mancare un aggiornamento dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero, la pellicola che avrà come protagonisti Gohan e Piccolo, dopo essere diventati marginali nel manga di Toyotaro.

Una delle fanpage della serie più seguite sui Twitter, DbsHype ha condiviso l’immagine della copertina del prossimo numero di V-Jump, in arrivo il 21 aprile 2022.

Gohan e Piccolo appaiono l’uno al fianco dell’altro, pronti ad affrontare la nuova minaccia rappresentata dall’Armata del Fiocco Rosso, colpevole del rapimento della piccola Pan.

Possiamo quindi aspettarci un aggiornamento o nuovi dettagli riguardo il film nel numero in questione.

Dragon Ball Super: Super Hero: il film

Si ricorda che si tratta di un film animato in CGI, in uscita nel 2022.

Il film è prodotto da Toei Animation e scritto da Akira Toriyama, creatore della serie di Dragon Ball.

È in totale il ventunesimo film di Dragon Ball, il quarto in cui Toriyama è coinvolto direttamente.

Akira Toriyama, ancora una volta mette a disposizione il concept originale. Scrive anche il copione (inclusi tutti i dettagli dei dialoghi), e fornisce i design dei personaggi.

Cambia l’aspetto dei personaggi già esistenti adattandoli ai loro design utilizzati nel manga rispetto a quelli utilizzati nell’anime.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]