WandaVision – uno spin-off su Agatha Harkness

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 13:20

WandaVision, l’apprezzata serie originale Disney+, potrebbe dar vita a uno spin-off.

Stando a Variety, infatti, Disney+ e Marvel Studios avrebbero in cantiere una serie derivata avente per protagonista Kathryn Hahn.

La Hahn riprenderebbe quindi il ruolo della strega Agatha Harkness.

A occuparsi della serie, di genere dark comedy, ci sarebbe Jac Schaeffer — già autrice della serie su Wanda e Visione.

Se il progetto dovesse concretizzarsi, sarebbe il primo per la Schaeffer dopo la firma dell’accordo generale con Marvel Studios e 20th Television dello scorso Maggio.

WandaVision si compone di 9 episodi, diffusi sul servizio video Disney+ in esclusiva dal 15 Gennaio al 5 Marzo 2021.

Il cast include Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda/Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Visione, Randall Park nella parte dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nel ruolo di Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nella parte di Agnes/Agatha Harkness.

WandaVision dei Marvel Studios è una mix di televisione classica e Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Vision, due esseri super potenti che vivono vite  idealizzate, iniziano a sospettare che tutto ciò che accade non sia in realtà quello che sembra.

La serie è diretta da Matt Shakman con Jac Schaeffer come autrice principale.

Il compositore è Christophe Beck mentre il tema (per alcuni episodi) è di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Con nove episodi, WandaVision arriverà su Disney + il 15 gennaio 2021.

QUI potete leggere la nostra recensione della serie.

Acquista Marvel Avengers Endgame 4K (3 Blu-ray)

Articoli Correlati

Dopo i manga più venduti del 2022 oggi parliamo dei volumi singoli più venduti dell’anno, che al momento non variano la...

05/12/2022 •

19:00

Tra le uscite J-POP Manga del 7 dicembre 2022 troviamo  il sesto volume dell’appassionante saga natalizia di Hikaru Nakamura:...

05/12/2022 •

18:00

Tra le uscite manga Star Comics del 7 dicembre 2022 si segnala il terzo volume di Soloist in a Cage e il secondo di Scum’s...

05/12/2022 •

17:00