CardCaptor Sakura: Clear Card – Yamato annuncia il doppiaggio

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 16:30

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del doppiaggio italiano.

Lo annuncia Yamato Video attraverso Facebook come parte dei festeggiamenti per il 30° anniversario di attività, che includono i doppiaggi di alcuni special di Lupin o di Fire Force.

Il doppiaggio in Italiano vede Federica Simonelli nel ruolo di Sakura Kinomoto, Giulia Maniglio nella parte di Tomoyo Daidouji e Serena Clerici nel ruolo di Kero-chan.

Di seguito il promo:

CardCaptor Sakura: Clear Card – l’anime e il manga

CardCaptor Sakura: Clear Card si compone di 22 episodi più un OVA, diffusi su Yamato Animation in simulcast e trasmessi su Man-Ga nell’edizione sottotitolata.

Il manga esce per Edizioni Star Comics:

IL RITORNO DELL’AMATA EROINA!

Aprile, i ciliegi sono in piena fioritura. Sakura è ormai in prima media, ha ritrovato il suo adorato Syaoran e i due vanno a scuola insieme. Un giorno però, dopo essersi risvegliata da un sogno misterioso, scopre che alle sue carte è successo qualcosa di strano…

Il primo film anime è disponibile su Amazon Prime Video.

Una nuova avventura attende la piccola Sakura, il cui ruolo di CardCaptor sembra comportare coinvolgimenti che vanno al di là della “semplice” ricerca delle magiche Clow Card.
La fortunosa vincita di un viaggio premio porta infatti Sakura e i suoi amici nella misteriosa Hong Kong, dove il gruppo farà anche la conoscenza dell’antica famiglia dello scontroso Li ShaoLang.

Acquista il volume 9 del manga

Articoli Correlati

Bleach è uno dei manga Shonen che per ben 15 è stato serializzato su Weekly Shonen Jump ha riscosso un successo a livello...

25/09/2022 •

18:00

Pokémon non assesta né ferma la sua corsa e insieme a Netflix continua a proporre le sue produzioni animate a un pubblico vasto...

25/09/2022 •

16:00

Super Mario Bros. avrà una nuova trasposizione animata e a quanto pare hanno annunciato anche la data di uscita del teaser...

25/09/2022 •

14:00