Lupin III – Yamato Video annuncia lo special Addio Amico Mio

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 13:31

Lupin III – Addio, amico mio (Goodbye Partner) è lo special inedito appena annunciato da Yamato Video sotto l’egida “Yamato dà voce all’animazione” che raccoglie gli annunci per il 30° anniversario dell’editore milanese.
Diretto da Jun Kawagoe (Getter Robot Arc), questo special tv numero 26 della serie è andato in onda in Giappone il 25 Gennaio 2019.
lupin III goodbye partner visual
Lo special di “Lupin con la giacca nera” è incentrato sul tradimento di Jigen e sulla intensa battaglia tra Jigen, Lupin & Goemon per il destino del diamante Time Crystal — la chiave per controllare un super computer quantistico in grado di dominare il mondo.
In apertura possiamo guardare il trailer dell’edizione italiana, il cui cast include:

  • Lupin: Stefano Onofri
  • Daisuke Jigen: Alessandro D’Errico
  • Ispettore Zenigata: Rodolfo Bianchi
  • Agente FBI: Enrico Pallini
  • Alisa: Agnese Marteddu
  • Fujiko Mine: Alessandra Korompay
  • Giornalista: Davide Marzi

Lupin III – le ultime uscite e le prossime novità in Italia

Lupin III è stato protagonista delle uscite di Giugno di Anime Factory, che ha pubblicato Il Castello di Cagliostro per la prima volta in 4K e la serie tv La Donna Chiamata Fujiko Mine in DVD e Blu-ray.
La prossima uscita home video sarà dedicata alla terza serie, nella nuova edizione senza censure curata da Yamato Video, in arrivo dopo le vacanze estive per la prima volta anche in Blu-ray:
La serie più scanzonata e fuori di testa tra tutte quelle dedicate al Lupin III: l’attesa terza serie del ladro più famoso del mondo con l’indimenticabile “giacca rosa”.
Nuove rocambolesche avventure attendono Lupin III e soci.
L’astuto ladro dovrà affrontare temibili nemici e situazioni ad alto rischio condite da un’imperdibile e inedita componente piccante. Al suo fianco gli immancabili Jigen, Goemon e Fujiko.
Furbo, brillante, coraggioso e burlone Lupin III sarà costantemente inseguito dal tenace ispettore Zenigata dando vita a fughe mozzafiato e ad esilaranti situazioni.
Il ladro gentiluomo del compianto Monkey Punch ha un posto riservato anche nel catalogo anime di Amazon Prime Video: sono presenti numerosi special tv, le serie anime — incluse le più recenti L’Avventura Italiana e Ritorno alle Origini e la trilogia di Takeshi Koike composta da La Lapide di Daisuke Jigen, Goemon Getto di Sangue e La Bugia di Fujiko Mine.
Yamato Video ha recentemente annunciato il doppiaggio dello special La Partita Italiana, mentre in Giappone sono iniziati i lavori per la realizzazione della sesta serie tv.

Acquista subito La Terza Serie Vol.1 (6 Blu-ray Limited Edition)

Articoli Correlati

Al D23 Expo Disney del 2019, il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, Kevin...

18/05/2022 •

00:32

Panini Comics ha annunciato sul numero 369 del catalogo Anteprima i nuovi fumetti e libri della linea editoriale facente parte...

17/05/2022 •

22:00

Dragon Ball Super 84: l’anteprima del capitolo mostra il cambiamento di Goku e Vegeta! SPOILER CAPITOLO 84 E PRECEDENTI!...

17/05/2022 •

21:30