Natale 2019: 5 oggetti da regalare a tema Harry Potter

Pubblicato il 15 Dicembre 2019 alle 14:00

Tempo di Natale e tempo di regali; ma alcuni possono essere più speciali di altri se incrociano anche le nostre passioni e, soprattutto, se possono essere usati tutto l’anno a venire.

Ecco dunque 5 suggerimenti se siete dei fan di Harry Potter o conoscete qualcuno che lo è…

La scacchiera di Harry Potter

Le scacchiere hanno sempre un fascino particolare, ma quella che abbiamo visto in Harry Potter e la Pietra Filosofale ha lasciato il segno in tutti gli amanti della saga.

Ma visto che quest’ultima, oltre che difficile da avere, sarebbe anche un poco ingombrante, non ci resta che virare su una scacchiera più piccola, ma ugualmente ricca di dettagli, che include 32 pezzi che riproducono perfettamente quelli visti nel film.

La scacchiera, infatti, è licenziata ufficialmente da Warner Bros. e prodotta da The Noble Collection.

Se vi piacciono gli scacchi (o conoscete qualcuno cui piacciono) e amate il mondo di Harry Potter, questo potrebbe essere il regalo giusto per trascorrere un Natale davvero “magico”.

Su Amazon la trovate anche in sconto!

Il gioco da tavolo di Harry Potter

Se invece preferite trascorrere le sere di Natale con i più classici giochi in scatola ecco che la versione di Cluedo dedicata a Harry Potter potrebbe fare al caso vostro.

Il tabellone di gioco è dotato di ruote che muovono le stanze e rivelano passaggi segreti per risolvere il mistero della scomparsa di uno studente da Hogwarts! Preparate le vostre bacchette magiche e preparatevi a risolvere il mistero attraverso le molte stanze del castello.

Potremo giocare nei panni del nostro personaggio preferito di Harry Potter: Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Ginny Weasley e Neville Paciock.

Un fantastico gioco da tavolo per famiglie e un regalo perfetto per i fan di Harry Potter grazie alle ambientazioni delle stanze tratte dai libri e dai film di Harry Potter.

I libri di Harry Potter

Se invece dovete farvi ancora le basi, perchè non acquistare tutti i libri della serie in un unico cofanetto e passare le vacanze natalizie a leggerli? (Ri)vivete tutte le avventure di Harry Potter dall’inizio, con l’arrivo a Hogwarts, fino alla fine della saga e scoprite il destino di Harry e di tutti i suoi famosi amici.

Tutti i sette volumi della serie sono presentati da Salani in questo elegante cofanetto che vi terrà compagnia per ben 3738 pagine di pura avventura e magia.

Il tutto per circa 110,00 euro.

I gioielli di Harry Potter

Volete portare sempre con voi qualcosa di Harry Potter?

Alex and Ani, celebri per le loro creazioni di gioielleria, hanno anche pensato ai fan di Harry Potter.

La particolarità del braccialetto, come potete vedere, è data dal numero, 9 3/4, il numero del binario del treno che conduce a Hogwarts (ma perchè ve lo dico? Come se non lo sapeste…).

Comunque il braccialetto è molto carino e con meno di 25 dollari può essere vostro.

Il carillon di Harry Potter

Ed ecco una vera chicca: il carillon ha una superficie di legno scolpita a mano a imitazione dei vecchi modelli e movimento musicale in metallo; un ottimo regalo per i vostri amici.

Questo bellissimo carillon in legno porta un messaggio significativo inciso all’interno della scatola e possono essere scelti più temi musicali.

Ovviamente il congegno non funziona a batteria, ma solo girando la manovella, che comunque è facile da far girare. Inoltre grazie al design leggero potrete posizionarlo sul palmo di una mano, in una piccola borsa, su una scrivania della camera da letto, ecc.

Un ottimo pensiero per chi vuole Harry sempre a portata di mano.

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha portato al termine il suo arco narrativo adattando Dragon Ball Super: Super Hero, e il nuovo capitolo ha...

26/03/2024 •

18:00

Se c’è una serie in ascesa alla Shueisha, quella è Sakamoto Days. La serie è stata nei libri per quattro anni adesso, e...

26/03/2024 •

17:00

Tra le uscite targate Panini Comics del 28 marzo 2024 troviamo il volume in formato gigante dedicato a Star Wars: Darth Vader –...

26/03/2024 •

16:30