I 5 anime sequel più attesi dell’inverno 2020

0

Il nuovo anno inizia in modo calmo e pacato, almeno per quanto riguarda la stagione degli anime che a inizio 2020 non emoziona più di tanto in termini di sequel.

Pochissime seconde o più stagioni e anche le serie che hanno avuto un simile privilegio non tutte sono tra le più attese e desiderate. Fatta eccezzione per un paio di titoli il resto è abbastanza standard.

Possiamo anticipare che a livello di anime originali le cose sono leggermente migliori, ma non quanto ci si poteva aspettare.

In conclusione un inverno 2020 che si preannuncia freddo anche in termini di anime, l’unica fortuna sono le serie che ci portiamo dietro dall’autunno 2019 che, avendo più di 12 episodi, continueranno anche in questa stagione.

5Bang dream stagione 3

Bang dream
telegram_promo_mangaforever_3

Preciso come un orologio svizzero anche questo inverno 2020 esce un nuovo adattamento animato del franchise Bang dream, nello specifico la stagione 3.

L’anime ha come protagoniste 5 ragazzi di un prestigioso liceo che, grazie all’intraprendenza della chitarrista Kasumi, formano una band. Il loro nome è Poppin party. Sempre sulla cresta del successo, sono sempre più intraprendenti e desiderose di sfondare nel mondo della musica.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui