One Piece: 5 personaggi che possono sentire la Voce di Tutte le Cose

Chi possiede la straordinaria abilità di percepire le voci di animali e oggetti inanimati nell'opera di Eiichiro Oda?

0

La capacità di ascoltare la Voce di Tutte le Cose è un’abilità innata che solo pochissimi fra i personaggi che animano il bizzarro e coloratissimo mondo di One Piece possiedono.

Questa straordinaria e ancora misteriosa abilità consente a coloro i quali la padroneggiano di ascoltare le voci provenienti da oggetti inanimati e animali. È comunque opportuno precisare ulteriormente che, per quanto inusuali possano essere alcuni personaggi e capacità nel mondo di One Piece, queste voci non possono essere ascoltate dalle persone normali.

Le persone che possiedono questa capacità di solito non ne sono nemmeno consapevoli, e quando capita loro di ascoltare una strana voce della quale non riescono immediatamente a trovare l’origine, non riescono a capire cosa stia succedendo in quel momento.

La straordinaria capacità di essere in grado di percepire la Voce di Tutte le Cose può essere usata per tanti scopi differenti, ed è anche giusto dire che può essere davvero utile, quando si tratta di aiutare qualcuno che è nei guai.

In questo breve articolo di approfondimento, sarà mio piacere accompagnarvi nella scoperta di 5 personaggi che sono in grado di ascoltare la Voce di Tutte le Cose. E ora, tutti a bordo, pirati!

5TRIBÙ DEI TRE OCCHI

telegram_promo_mangaforever_3

La Tribù dei Tre Occhi è considerata una delle popolazioni più rare in One Piece. Il motivo è che alcuni membri di questa tribù possono ascoltare la Voce di Tutte le Cose, e questo la rende una risorsa inestimabile.

Fino a questo momento, abbiamo avuto la possibilità di vedere un solo membro della Tribù dei Tre Occhi, e si tratta di Charlotte Pudding, una degli innumerevoli figli che compongono la ciurma di pirati a conduzione familiare dell’Imperatrice Charlotte “Big Mom” Linlin, nonché promessa sposa di Sanji.

Tuttavia, proprio in virtù del fatto che sua madre non appartiene alla Tribù dei Tre Occhi, Pudding è un ibrido, e non una razza pura, per cui esiste una possibilità che una mezzosangue come lei potrebbe non essere in grado di risvegliare il potere di ascoltare la Voce di Tutte le Cose tipico dei Triclopi.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui