Upfront 2018: su FOX serate a tema, ritorna Last Man Standing

Pubblicato il 15 Maggio 2018 alle 11:30

Le nuove comedy The Cool Kids e Rel tra le serie tv in arrivo in autunno insieme al ritrovato Tim Allen. L’ultima stagione di Gotham in midseason insieme ai nuovi drama The Passage e Proven Innocent.

Dopo NBC, è la volta di FOX di rivelare i propri piani per la stagione televisiva 2018/19 agli Upfront 2018.

Di conseguenza aggiungete questo articolo ai preferiti, dato che verrà aggiornato con le news su quando torneranno le vostre serie FOX preferite, e con i trailer ai nuovi serial che il network della volpe proporrà quest’autunno.

Pochi ma tattici movimento nel palinsesto della prossima stagione, con grossa “novità” il ritrovato Tim Allen e il suo Last Man Standing, la sitcom vecchio stampo cancellata un anno fa da ABC e ripescata grazie alla casa di produzione 20th Century Fox. Avrà il suo “storico” slot del venerdì insieme alla novità The Cool Kids. La novità di successo di Ryan Murphy 9-1-1 torna già in autunno il lunedì insieme all’altro successo di midseason, The Resident, per una serata medical. La seconda stagione di The Gifted dal mondo Marvel degli X-Men va invece al martedì in accoppiata con la salvata all’ultimo minuto Lethal Weapon grazie al nuovo protagonista Seann William Scott al posto di Clayne Crawford. La seconda stagione della serie spaziale di Seth MacFarlane The Orville arriverà la domenica per poi passare al suo slot del giovedì una volta finita la NFL.

Mentre le due nuove comedy arrivano in autunno, i due nuovi drama The Passage e Proven Innocent sono attesi in midseason insieme alla quinta ed ultima stagione di Gotham, che consterà di 13 episodi e arriverà a quota 100 per la vendita in syndacation (potete vedere i trailer nella prossima pagina). Resta in bilico al momento il destino delle comedy Ghosted e LA to Vegas.

Sono infine previsti una nuova stagione di Prison Break, una nuova stagione/revival/reboot con possibile protagonista femminile di 24 (ma ricordiamo che ora che ABC ha cancellato Designated Survivor Kiefer Sutherland sarebbe libero, proprio come successe con Touch e 24: Live Another Day). Nessun piano inoltre per una nuova stagione di X-Files al momento.

NELLE PROSSIME PAGINE IL PALINSESTO FOX STAGIONE 2018/19 E LE SINOSSI E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV ORDINATE DAL NETWORK DELLA VOLPE

FOX – LE SERIE RINNOVATE PER LA STAGIONE 2018/19

9-1-1 (stagione 2)
Bob’s Burgers (stagione 9)
Empire (stagione 5)
Ghosted (stagione 1) in bilico
Gotham (stagione 5 – ultima stagione)
I Griffin (stagione 17)
I Simpson (stagione 30)
LA to Vegas (stagione 1) in bilico
Last Man Standing (stagione 7 recuperata dopo la cancellazione su ABC nella stagione 2016/17)
Lethal Weapon (stagione 3)
Star (stagione 3)
The Gifted (stagione 2)
The Orville (stagione 2)
The Resident (stagione 2)

FOX – LE SERIE CANCELLATE

Brooklyn Nine-Nine (stagione 5) cancellata, prosegue su NBC con una stagione 6 da 13 episodi
Lucifer (stagione 3)
The Exorcist (stagione 2)
The Last Man on Earth (stagione 4)
The Mick (stagione 2)
Wayward Pines (stagione 2)

FOX – LE SERIE CONCLUSE

New Girl (stagione 7)

Ma ecco il palinsesto nel dettaglio (in maiuscolo le serie tv nuove):

LUNEDI’
8 pm The Resident 2 (nuovo slot)
9 pm 9-1-1 2 (nuovo slot)

MARTEDI’
8 pm The Gifted 2 (nuovo slot)
9 pm Lethal Weapon 3 (nuovo slot)

MERCOLEDI’
8 pm Empire 5 (nuovo slot)
9 pm Star 3 (nuovo slot)

GIOVEDI’
8 pm Thursday Night Football

VENERDI’
8 pm Last Man Standing 7 (cancellata da ABC nella stagione 2016/17)
8.30 pm THE COOL KIDS
9 pm Hell’s Kitchen

SABATO
8 pm College Football

DOMENICA
8:00 pm I Simpson 30
8:30 pm Bob’s Burgers 9 (nuovo slot)
9:00 pm I Griffin 17
9:30 pm REL

NELLA PROSSIMA PAGINA SINOSSI, CAST E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV DI FOX

PROVEN INNOCENT (Drama, Midseason)

Sinossi: Una giovane avvocatessa tosta e orgogliosa (Rachelle Lefevre), dopo essere stata condannata ingiustamente e poi scagionata divenendo famosa per questo, decide di guidare una squadra legale al fine di provare a scagionare innocenti giudicati colpevoli. Non è una persona facile e per questo dovrà mantenere la propria “fama” di innocenza.
Cast: Rachelle Lefevre, Riley Smith, Russell Hornsby, Vincent Kartheiser, Brian d’Arcy James, Nikki M. James, Clare O’Connor
Creatori: –
Produttori: David Elliot; Danny Strong
Studio di produzione: 20th Century Fox

https://www.youtube.com/watch?v=P3rpbxfJxec

REL (Comedy multicamera, Domenica 9:30 pm)

Sinossi: Ispirata alla vita di Lil Rel, questa sitcom ambientata nella zona sud di Chicago racconta di un uomo orgoglioso e profondamente ottimista, che riceve una bella batosta quando scopre la relazione della moglie con il suo barbiere. Ora Rel dovrà imparare a fare il padre, trovare l’amore … e anche un nuovo barbiere. Dai produttori di The Carmichael Show, compreso il comico Jerrod Carmichael.
Cast: Lil Rel Howery, Jordan L.Jones, Jessica “Jess Hilarious” Moore, Sinbad
Creatori: Josn Rabinowitz
Produttori: Kevin Barnett, Josn Rabinowitz, Lil Rel, Jerrod Carmichael
Studio di produzione: 20th Century Fox

THE COOL KIDS (Comedy multicamera, Venerdì 8:30 pm)

Sinossi: Le tranquilla vita di tre amici (David Alan Grier, Leslie Jordan, Martin Mull) in una casa di riposo, viene stravolta dall’arrivo di un’anziana ribelle (Vicky Lawrence), che risveglierà le dinamiche adolescenziali del trio.
Cast: Vicki Lawrence, David Alan Grier, Leslie Jordan, Martin Mull
Creatori: Kevin Abbott
Produttori: Paul Fruchbom, Charlie Day, Glenn Howerton
Studio di produzione: 20th Century Fox Tv, FX Productions

THE PASSAGE (Drama, Midseason)

Sinossi: Tratto dalla trilogia di Justin Cronin, questo drama cospirativo che si svolge nel corso di 100 anni. al centro una struttura medica governativa segreta che compie esperimenti con un virus che potrebbe essere la cura per ogni malattia … oppure la fine dell’intera umanità. Al centro una bambina di 10 anni, Amy Bellafonte (Saniyya Sidney), scelta come cavia, e Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar), l’agente dell’FBI scelto come suo padre adottivo.
Cast: Mark-Paul Gosselaar, Vincent Piazza, Saniyya Sidney, Brianne Howey, Jamie McShae e Caroline Chikezie, Emmanuelle Chiriqui
Creatori: –
Produttori: Elizabeth Heldens, Ridley Scott, David W. Zucker
Studio di produzione: 20th Century Fox, Scott Free

IL RITORNO DI LAST MAN STANDING IN TV SU FOX:

https://www.youtube.com/watch?v=sP-vqGmK5cE

Restate sintonizzati su MangaForever per tutte le altre news, trailer, ecc. sugli Upfront 2018!

TAGS

Articoli Correlati

Disney+ ha cominciato in sordina la sua corsa verso il panorama degli anime, ma il tempo d’ingranare la marcia che subito...

01/12/2022 •

15:00

Chainsaw Man continua a riscuotere un successo schiacciante da quando ha fatto il suo debutto e sicuramente MAPPA non ha deluso...

01/12/2022 •

14:00

Il manga di One Piece sta lavorando al suo arco narrativo finale mentre l’anime sta attraversando le vicende di Wano. One...

01/12/2022 •

13:00