Upfront 2018: su NBC il mystery Manifest e la Chicago Night

Pubblicato il 13 Maggio 2018 alle 20:30

Manifest, I Feel Bad, New Amsterdam tra le serie tv in arrivo in autunno, la salvata Brooklyn Nine-Nine e The Blacklist in midseason.

NBC è la prima rete ad annunciare il proprio palinsesto della stagione 2017/18 durante gli Upfront 2018.

Di conseguenza aggiungete questo articolo ai preferiti, dato che verrà aggiornato con le news su quando torneranno le vostre serie NBC preferite, e con i trailer ai nuovi serial che il network del pavone proporrà quest’autunno.

La novità più sostanziale del nuovo palinsesto NBC è la Chicago Night, con le tre serie di Dick Wolf insieme al mercoledì e non più divise per fare da traino o fine serata negli altri giorni della settimana. Una conferma il ritrovato blocco comedy del giovedì a cui seguirà la trasferita Law & Order: SVU, che festeggerà il 20esimo anno d’età.

La serie sci-fi Timeless e la comedy Champions sono le uniche due serie rimaste nel limbo, e si saprà il loro destino dopo la fine della programmazione degli episodi (Timeless finisce stasera), come ha dichiarato il presidente Robert Greenblatt. La serie precedentemente estiva Midnight, Texas ha guadagnato una programmazione autunnale in accoppiata con la rinnovata Blindspot.

In midseason arriveranno la salvata dalla cancellazione FOX Brooklyn Nine-Nine, di produzione Universal, la comedy A.P. Bio, Good Girls, e lo spy drama The Blacklist, giunto alla sesta stagione.

NELLE PROSSIME PAGINE IL PALINSESTO NBC STAGIONE 2018/19 E LE SINOSSI E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV ORDINATE DAL NETWORK DEL PAVONE

 

NBC – LE SERIE RINNOVATE PER LA STAGIONE 2018/19

Blindspot (stagione 4)
A.P. Bio (stagione 2)
Brooklyn Nine-Nine (stagione 6 – recuperata dalla cancellazione di FOX)
Champions (stagione 1) in bilico
Chicago Fire (stagione 7)
Chicago Med (stagione 4)
Chicago P.D. (stagione 6)
Good Girls (stagione 2)
Law & Order: SVU (stagione 20)
Midnight, Texas (stagione 2 – prima serie estiva ora autunnale)
Superstore (stagione 4)
The Blacklist (stagione 6)
The Good Place (stagione 3)
This Is Us (stagione 3)
Timeless (stagione 2) in bilico
Will & Grace (stagioni 10-11)

NBC – LE SERIE CANCELLATE

Great News (stagione 2)
Rise (stagione 1)
Taken (stagione 2) potrebbe continuare altrove
The Brave (stagione 1)

NBC – LE SERIE CONCLUSE

Shades of Blue (stagione 3)

Ma ecco il palinsesto nel dettaglio (in maiuscolo le serie tv nuove):

LUNEDI’
8 pm The Voice
10 pm MANIFEST

MARTEDI’
8 pm The Voice
9 pm This Is Us 3
10 pm NEW AMSTERDAM

MERCOLEDI’
8 pm Chicago Med 4 (nuovo slot)
9 pm Chicago Fire 7 (nuovo slot)
10 pm Chicago P.D. 6

GIOVEDI’
8 pm Superstore 4
8:30 The Good Place 3
9 pm Will & Grace 10
9.30 I FEEL BAD
10 pm Law & Order: SVU 20

VENERDI’
8 pm Blindspot 4
9 pm Midnight, Texas 2 (nuovo slot)
10 pm Dateline

SABATO
8 pm Dateline Saturday Night Mysteries
10 pm Saturday Night Live

DOMENICA
7 pm Football Night in America
8:20 pm Sunday Night Football

NELLA PROSSIMA PAGINA SINOSSI, CAST E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV ORDINATE

MANIFEST (Drama, Lunedì 10 pm)

Sinossi: Un aereo riappare a cinque anni dalla sua scomparsa, anche se per le persone che erano a bordo il tempo non è passato: cosa gli è successo e come affronteranno il loro ritorno? Un viaggio turbolento quello del volo 828 di Montego Air Flight, ispirato alla storia del volo Malaysia Airlines Flight 370 scomparso alcuni anni fa e prodotto da Robert Zemeckis.
Cast: Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Athena Karkanis e Parveen Kaur
Creatori: Jeff Rake
Produttori: Jeff Rake, Robert Zemeckis
Studio di produzione: Warner Bros. Television

https://twitter.com/NBCManifest/status/995705031692341249

NEW AMSTERDAM (Drama, Martedì 10 pm)

Sinossi: Tratto dalla storia vera del Dr. Eric Manheimer e dalla sua biografia “Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital”, questo medical drama racconta del nuovo direttore dell’ospedale Bellevue di Manhattan, che accetta tanto i malati di Ebola, quanto i prigionieri di Rikers o addirittura il Presidente degli Stati Uniti. Il Dr Max Goodwin (Ryan Eggold) non ama la burocrazia e non sa accettare un no come risposta. Dal creatore di Emerald City.
Cast: Ryan Eggold
Creatori: David Schulner
Produttori: –
Studio di produzione: Universal

https://twitter.com/NBCNewAmsterdam/status/995702771763441664

THE GILDED AGE (Drama, Midseason, 10 episodi)

Sinossi: Ordinata direttamente a serie, il drama è incentrato su Marian Brook erede di una famiglia conservatrice nella New York nel 1880 e il suo incontro con il nuovo arrivato nel quartiere, l’imprenditore delle ferrovie George Russell con la sua famiglia, rifiutata dal resto della borghesia, rappresentante dei cosiddetti “nuovi ricchi”.
Cast: –
Creatori: Julian Fellowes (Downton Abbey)
Produttori: Gareth Neame
Studio di produzione: Universal

THE ENEMY WITHIN (Drama, Midseason)

Sinossi: Ritorno in tv di Jennifer Carperter (Dexter) nei panni di Erica Wolfe, un agente della CIA nonché la donna più odiata d’America poiché famosa traditrice. Un accordo con l’FBI le permetterà di uscire dalla prigione di massima sicurezza dov’è rinchiusa per fermare una minaccia contro gli Stati Uniti. Una spy story sul controspionaggio diretta da Mark Pellington.
Cast: Jennifer Carpenter, Morris Chestnut, Raza Jaffrey, Cassandra Freeman, Kelli Garner
Creatori: Ken Woodruff
Produttori: Vernon Sanders
Studio di produzione: Universal

THE INBETWEEN (Drama, Midseason)

Sinossi: Cassie Bishop (Harriet Dyer) possiede un dono fin dalla nascita, ovvero quello di parlare coi defunti e aiutarli a risolvere le questioni in sospeso con i vivi. Troverà una nuova “vocazione” aiutando un suo vecchio amico, il detective Tom Hackett e il suo nuovo partner, l’ex agente dell’FBI Damien Asante, a risolvere un caso. Dalla produttrice di Medium.
Cast: Harriet Dyer, Cindy Luna, Anne-Marie Johnson, Paul Blackthorne
Creatori: Moira Kirkland
Produttori: –
Studio di produzione: NBC International, Universal

THE VILLAGE (Drama, Midseason)

Sinossi: Gli abitanti di un condominio di Brooklyn stanno per scoprire che le proprie vite sono più legate di quanto immaginassero. Una sorta di incrocio fra This Is Us e Six Degrees, la storia di persone diversissime tra loro, come un reduce di guerra, la madre di un adolescente, un poliziotto, una donna con un inconfessabile segreto, un giovane avvocato che ha il nonno come coinquilino.
Cast: Moran Atias, Michaela McManus, Grace Van Dien, Jardo Haynes, Warren Christie, Daren Kagasoff, Lorraine Toussaint, Dominic Chianese, Frankie Faison
Creatori: –
Produttori: Mike Daniels
Studio di produzione: Universal

ABBY’S (Comedy multicamera, Midseason)

Sinossi: Abby’s è il titolo della comedy ma anche il nome del bar di San Diego dove si svolgono le vicende. Un luogo di ritrovo non regolamentato gestito dall’ex sergente Abby (Natalie Morales) nel proprio cortile di casa. Poche ma semplici regole: non sono ammessi cellulari, bisogna guadagnarsi il posto a sedere, chi perde una sfida paga pegno. Ma ciò che troveranno i clienti alla fine della fiera è una “famiglia”.
Cast: Natalie Morales, Nelson Franklin, Jessica Chaffin, Leonard Ouzts, Kimia Behpoornia, Neil Flynn
Creatori: –
Produttori: Josh Malmuth, Mike Schur
Studio di produzione: Universal Television, Fremulon, 3 Arts

I FEEL BAD (Comedy single camera, Giovedì 9.30 pm)

Sinossi: Una donna (Sarayu Blue), ironica e senza filtri, che scopre le conseguenze del voler avere tutto nella vita, madre lavoratrice in una startup di videogame piena di persone più giovani di lei; il marito (Paul Adelstein) è un uomo che ama trovare soluzioni semplici ai problemi e cerca di essere un marito e padre moderno e sensibile. Ma non è una donna perfetta, ogni tanto si sente sbagliata perchè prova qualcosa per un altro uomo o finge di sapere tutto dei figli o quando usa il suo staff per risolvere i suoi problemi personali. Tratto dal libro di Orli Auslander I Feel Bad: All Day. Every Day. About Everything.
Cast: Paul Adelstein e Sarayu Blue, James Buckley, Johnny Pemberton, Aisling Bea
Creatori: –
Produttori: Aseem Batra, Amy Pehler
Studio di produzione: Universal

Restate sintonizzati su MangaForever per tutte le altre news, trailer sugli Upfront 2018!

TAGS

Articoli Correlati

Look Back è uno dei migliori one-shot scritti e disegnati da Tatsuki Fujimoto e uno dei più impattanti degli ultimi anni in...

19/04/2024 •

10:10

Il sequel di Naruto, Boruto, è tornato con la seconda parte del maga e da quando lo ha fatto ha rivelato costantemente grosse...

19/04/2024 •

09:12

Nier: Automata nasce come videogioco action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, che, per...

19/04/2024 •

08:30