One Piece – Episodio 832: Il bacio della morte – Inizia il piano per l’assassinio dell’Imperatrice!

Pubblicato il 16 Aprile 2018 alle 15:00

In un bellissimo episodio ricco di colpi di scena, il Tea Party di Sangue ha finalmente inizio!

In questo episodio potrete vedere come ogni “fazione” si stia preparando per l’imminente scontro, di cui tutti gli altri invitati sono ovviamente all’oscuro. La tensione è palpabile, e mentre gli ignari invitati si godono i festeggiamenti, l’ottimo cibo e il divertente intrattenimento, i pirati di Big Mom, Reiju Vinsmoke e i Mugiwara si preparano all’imminente e inevitabile scontro. Scopriamo insieme in che modo.

  • Fra speranza e accettazione: i pensieri di Reiju

Tutti sono seduti ai propri posti accuratamente scelti da Big Mom, e alla famiglia dello sposo sono stati riservati dei posti in prima fila per potersi godere pienamente lo spettacolo. Ma Reiju, che è a conoscenza del piano di sterminio dei Germa progettato da Big Mom, si accorge che il tavolo della sua famiglia è completamente circondato dai figli/generali dell’Imperatrice. Se a questo si aggiunge che i Vinsmoke, come gli altri invitati, sono disarmati, ben si comprende lo stato d’animo della ragazza.

Ma il cuore di Reiju (ricordiamo che, a differenza dei suoi fratelli seduti al tavolo con lei, ne ha uno) è diviso fra due sentimenti contrastanti: l’accettazione della fine della sua famiglia, ritenuta non solo inevitabile, ma giusta, poiché per la ragazza i Germa non hanno più alcuna ragione per continuare a esistere, e la preoccupazione per Sanji, che rischia di essere ucciso dalla sua promessa sposa.

Ovviamente, Reiju non è a conoscenza della contromossa di Bege e dei suoi alleati, per cui non le resta che sperare che il suo amato fratellino si salvi, in qualche modo.

  • Tutto è pronto per il contrattacco. O quasi…

Mentre fervono i preparativi e tutti sono già pronti ai loro posti, qualcosa sembra poter mettere a rischio il piano di Capone: Rufy che, stanco dopo essersi recato nella foresta per motivi ancora più o meno oscuri, si è addormentato, e non accenna a volersi svegliare.

Riuscirà il nostro eroe a riprendere i sensi in tempo per intervenire al segnale prestabilito, ovvero lo sparo con cui Pudding intenderà uccidere il suo cuoco di bordo?

  • Il terrificante Katakuri e il suo potentissimo Haki

Anche i pirati di Big Mom sono pronti a entrare in azione, e anche per loro il segnale sarà lo sparo riservato da Pudding a Sanji. Tutto sembra procedere per il meglio e secondo i piani di Big Mom, del tutto ignara sia del fatto che Reiju sia a conoscenza del suo piano, sia del contrattacco idesato da Bege e che vede coinvolti anche i folli pirati di Cappello di Paglia.

Tuttavia, qualcosa sembra presagire un imprevisto. Qualcosa di ancora oscuro, ma di cui qualcuno riesce a percepire la presenza..

Il secondo figlio di Big Mom, che ha fatto la sua prima apparizione nell’episodio precedente (potrete trovare qui la nostra recensione) Katakuri, capisce che qualcosa andrà storto, grazie al suo sviluppatissimo Haki dell’Intuizione, potente al punto di consentigli di prevedere il futuro:

Vi lasceremo scoprire di cosa si tratta con i vostri occhi, perché si tratta di un colpo di scena davvero inaspettato, sia per i fan della serie che per i presenti al Tea Party di Big Mom, ma possiamo anticiparvi che ne resterete sicuramente colpiti!

  • Anticipazioni

Il Tea Party è appena iniziato, e tutto è davvero pronto per la vera azione. Se ne volete un assaggio, allora non perdetevi le anticipazioni del prossimo episodio, che vedrà come protagonista l’Uomo Pesce Jinbe, pronto a rinunciare al suo posto come affiliato di Big Mom per poter finalmente tenere fede alla promessa fatta a Rufy, dal titolo Infrangere il giuramento: Jinbe è pronto a pagare il suo debito. Kaizoku oi ni ore wa naru!

Articoli Correlati

Il mese di marzo è stato decisamente turbolento per i fan di Dragon Ball e per il franchise stesso. Infatti tutto il mondo ha...

26/03/2024 •

14:00

Four Knights of the Apocalypse è una serie sequel del famoso e amato The Seven Deadly Sins, entrambi scritti e disegnati da...

26/03/2024 •

13:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 28 marzo 2024 troviamo il lancio della nuovissima serie Ultimate Spider-Man, anche in...

26/03/2024 •

12:30