logo

I Migliori

Pokemon GO, i 5 Pokemon Volanti più forti

Manuel Lucaroni 16/04/2017

article-post
Continua l’analisi dei Pokemon più forti, divisi per tipo, in Pokemon GO.

Il tipo Volante è senza dubbio uno di quelli più presenti in Pokemon GO, ma la maggior parte dei mostriciattoli che lo posseggono sono anche di un altro tipo. Andiamo a vedere come questo influisce sulle loro abilità di lotta, classificando i cinque Pokemon Volanti più forti.

5. Crobat (Max CP: 2466)

Crobat non ha statistiche elevate, ma è uno dei Pokemon più equilibrati del gioco e possiede inoltre il tipo Veleno. Risulta abbastanza resistente a guardia delle palestre e la sua miglior mossa è senza dubbio Eterelama.

4. Aerodactyl (Max CP: 2608)

Questo Pokemon è l’esempio dello spreco: la sua alta statistica d’Attacco e i Punti Lotta sono vanificati dal set di mosse piuttosto scadente che non ne comprende nessuna di tipo Roccia. Questo lo penalizza molto, così come la scarsa tenuta difensiva.

3. Charizard (Max CP: 2686)

L’evoluzione finale di Charmander è uno degli attaccanti migliori del gioco, anche se grazie al suo tipo Fuoco e non di certo a quello Volante considerate le sue mossi più potenti. Una delle migliori mosse Volanti che può imparare è Eterelama, ma resta comunque consigliato vederlo come un attaccante di Fuoco.

2. Gyarados (Max CP: 3281)

Altro Pokemon che non può imparare mosse Volanti, ma che grazie alle ottime statistiche resta senza dubbio uno dei migliori Pokemon del gioco. Fondamentalmente, il tipo Volante non fa che penalizzarlo ancora di più per gli attacchi Elettro, ma è stato calcolato che, anche senza, avrebbe subito lo stesso numero di danni.

1. Dragonite (Max CP: 3581)

Senza alcun dubbio, Dragonite è il miglior Pokemon del gioco, non solo del tipo Volante. Grazie alla Difesa rocciosa e la seconda statistica più alta d’Attacco, il Pokemon è in grado di scalare qualsiasi tipo di Palestra e anche difenderla. La sua mossa più potente è Tifone e questo fa capire come, se volete un tipo Volante fortissimo, dovete affidarvi a lui.

(via WWG)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    5 Anime e Manga Spokon da guardare durante e dopo le Olimpiadi

    Le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo per gli atleti che competono per l’oro, ma l’eccitazione del torneo può essere ampliata anche attraverso il mondo dinamico degli anime e manga sportivi. Queste serie non solo celebrano lo spirito sportivo, ma approfondiscono anche le storie personali degli atleti, offrendo una visione complessiva delle sfide, […]

  • preview

    I 15 Migliori Manga da Leggere in Italia: La Guida Definitiva per Ogni Appassionato

    Il mondo dei manga in Italia ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi decenni, trasformandosi da nicchia per pochi appassionati a fenomeno culturale di massa. Oggi, le librerie italiane offrono una vasta gamma di titoli che spaziano dai classici intramontabili alle ultime novità dal Giappone, rendendo talvolta difficile per i lettori orientarsi in questo mare […]

  • preview

    Slam Dunk: 5 motivi per leggerlo

    Slam Dunk, il celebre manga di Takehiko Inoue, è una delle opere più iconiche nel panorama dei manga sportivi. Pubblicato per la prima volta tra il 1990 e il 1996, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione di azione, umorismo e profondità emotiva. Se ancora non avete letto Slam […]