Pokemon GO, i 5 Pokemon Lotta più forti

Pubblicato il 12 Aprile 2017 alle 12:40

Continua l’analisi dei Pokemon più forti, divisi per tipo, in Pokemon GO.

I Pokemon Lotta hanno un ruolo molto importante nel gioco, nonostante la loro debolezza al tipo Fata o Psico: hanno infatti la capacità di sconfiggere Snorlax o Blissey, a difesa di molte palestre. Analizziamo insieme dunque i cinque Pokemon più forti del tipo:

5. Primeape (Max CP: 2105)

Come la maggioranza dei tipo Lotta, Primeape ha un’alta statistica d’Attacco, ma bassa Difesa e Stamina. Anche se può imparare Contrattacco e Zuffa, due mosse molto potenti, il resto del set di mosse rasenta lo zero. Se si vuole usare un Primeape il lotta, è bene dunque assicurarsi che abbia almeno una delle due mosse, altrimenti è meglio lasciarlo a riposare.

4. Hitmonlee (Max CP: 2406)

Hitmonlee è uno dei Pokemon Lotta pi efficaci, grazie alle alte statistiche d’Attacco e Difesa, ma la bassa Stamina non lo rende di certo un gran difensore di palestre. In compenso però, è in grado di sconfiggere Pokemon come Blissey, ad esempio. Per ottenerlo, guardate bene dall’avere un Tyrogue con l’Attacco più alto delle altre statistiche.

3. Poliwrath (Max CP: 2441)

Essere l’unico tipo Lotta anche di tipo Acqua rende Poliwrath molto versatile, anche grazie all’ottimo set  di mosse di entrambi i tipi. La sua alta Stamina gli permette di difendere con onore le palestre.

2. Machamp (Max CP: 2889)

Per la stragrande maggioranza dei giocatori, è Machamp il Pokemon Lotta più forte ottenibile nel gioco (e dopo vi spiegheremo il perché). Con altissime statistiche d’Attacco e Stamina, è il miglior Pokemon per abbattere Snorlax e Blissey a guardia e questo gli permette inoltre di difendere le palestre in modo esemplare. Il suo svantaggio più grande risiede nel set di mosse, che ne comprende anche due di tipo Acciaio, nettamente meno efficaci delle altre.

1. Heracross (Max CP: 2938)

Solo un Pokemon Lotta è più forte di Machamp: Heracross, esclusivo del Sud America. I paesi dell’America Latina hanno avuto quindi la fortuna di avere la possibilità di catturare un mostriciattolo potentissimo, grazie alle sue alte statistiche d’Attacco, Difesa e Stamina. Anche il suo set di mosse è molto potente, considerando la capacità di imparare le migliori mosse Coleottero e, appunto, Lotta. Se siete patiti di Pokemon GO, pianificate un viaggio nei paesi al di sotto del 29esimo parallelo per catturare questo grandioso Pokemon!

(via WWG foto Amino)

Articoli Correlati

Quest’estate, i segreti di Atlantide saranno messi a nudo in Namor, una nuova serie in otto numeri dello scrittore Jason...

22/04/2024 •

19:00

Tra le uscite J-POP Manga del 24 aprile 2024 troviamo Crazy Food Truck di Rokurō Ōgaki, disponibile completa in un esclusivo...

22/04/2024 •

18:15

Il nuovo capitolo di Kagurabachi ha catapultato l’arco narrativo di Rakuzaichi verso un momento decisivo, evidenziando la...

22/04/2024 •

17:19