NEWS

Komi Can’t Communicate anticipa il debutto di un nuovo personaggio

Marco Strignano 04/03/2022

article-post

Komi Can’t Communicate è all’inizio di una nuova stagione. La commedia romantica di successo è pronta a portare Komi fuori dalla sua comfort zone e ad aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di fare 100 amici.

I fan sanno che l’obiettivo sarà difficile da raggiungere, ma sono fiduciosi. E ora, per la seconda stagione è disponibile una nuova key visual  che introduce un nuovo studente a tutti noi.

L’immagine è stata trasmessa in diretta su Twitter per gentile concessione di Komi Can’t Communicate. È stato lì che i fan sono stati accolti da Katai Makoto, e c’è una buona ragione per cui i lettori del manga stanno adulando lo studente dalla faccia seria.

Il personaggio mostrato è Makoto. Lo studente indossa una semplice uniforme scolastica qui composta da pantaloni scuri, una camicia bianca attillata e una giacca blu navy aperta.

Il resto del look si conclude con capelli biondi a punta, e la sua piccola espressione è adornata con un cerotto per completare il suo aspetto duro.

Naturalmente, i lettori di manga sanno che tipo di ragazzo è Makoto. Nonostante il suo aspetto da delinquente, Makoto è molto tenero.

Le sue azioni da duro sono sempre fraintese e questo gli ha dato una cattiva reputazione in passato.

Fatica anche a parlare con gli altri proprio come Komi, quindi comprende la ragazza ansiosa in un modo in cui pochi altri possono.

Ora, i lettori vedranno Makoto fare il suo grande debutto televisivo e la seconda stagione ne trarrà vantaggio solo dalla sua aggiunta.

Komi Can’t Communicate è attualmente in streaming su Netflix. La prima stagione si è conclusa lo scorso anno e la sua nuova stagione verrà lanciata in Giappone ad aprile.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Art Book di Genshin Impact in Arrivo il 25 Febbraio

    Ottime notizie per gli appassionati! Star Comics ha annunciato l’uscita di due art book di Genshin Impact che celebrano il magico mondo di Teyvat con illustrazioni esclusive e materiali inediti. Questi volumi premium, in arrivo il 25 febbraio 2025, offrono ai fan uno sguardo privilegiato sul processo creativo dietro uno dei più grandi fenomeni del […]

  • preview

    Cuphead: Out of the Cards – Il Nuovo Eccezionale Set di Carte Collezionabili Ispirato al Celebre Videogioco

    Tomodachi Press, editore emergente nel panorama italiano, ha recentemente annunciato il suo progetto d’esordio: un magnifico set di carte collezionabili che rende omaggio al celebre videogioco Cuphead, creato dai talentuosi fratelli Chad e Jared Moldenhauer. Questo ambizioso progetto, intitolato “Cuphead: Out of the Cards”, rappresenta un tributo artistico che fonde la passione per il collezionismo […]