logo

I Migliori

I 5 Pokemon d’erba più forti di Pokemon Go

Manuel Lucaroni 07/04/2017

article-post
Continua l’analisi sui Pokemon più forti dei vari tipi.

Dopo aver analizzato il tipo Fuoco, passiamo ora ad elencarvi i più forti Pokemon d’erba presenti in Pokemon GO: se siete appassionati di questo tipo, tenetevi pronti per sfidare qualche palestra e/o lasciare uno dei vostri mostriciattoli riportati nella classifica a guardia!

5. Meganium (Max CP: 2227)

Meganium è l’unico Pokemon solamente di tipo Erba della lista: purtroppo, ha dei punti lotta inferiori rispetto alle evoluzioni degli altri starter, nonostante abbia delle buonissime statistiche difensive. La scarsa potenza delle sue mosse lo porta però ad essere forse il Pokemon meno adatto al combattimento nel gioco.

4. Victreebel (Max CP: 2268)

Il primo col doppio tipo Veleno/Erba della lista, Victrebeel ha delle decenti statistiche di Stamina e Attacco, che lo rendono un buon attaccante per le palestre. Purtroppo, la bassa difesa e lo scarso set  di mosse non lo rendono completo, ma resta certamente una buona carta da giocare in caso di necessità.

3.  Vileplume (Max CP: 2367)

L’evoluzione finale di Oddish ha basse statistiche di Stamina e Attacco, ma la sua solida Difesa lo rende uno dei candidati a fare la guardia alle palestre. Il suo ampio set di mosse gli permette inoltre di riuscire, nelle dovute condizioni, a battere un Pokemon come Vaporeon. Che, nel gioco, non è un’azione niente male.

2. Venusaur (Max CP: 2569)

 

Utilizzabile probabilmente meglio a difesa delle palestre, Venusaur resta uno dei Pokemon più completi di tipo Erba grazie alle sue alte statistiche e alla possibilità di imparare Fangobomba, mossa veramente utile in alcuni casi.

1. Exeggutor (Max CP: 2916)

Sicuramente uno dei mostriciattoli più forti del gioco e, anche se le statistiche difensive non lo rendono un perfetto guardiano delle palestre, gli enormi danni che è in grado di fare lo rendono un avversario molto ostico da superare per gli attaccanti. Il doppio tipo Erba/Psico lo rende particolarmente versatile e sia Psichico che Solaraggio possono essere devastanti.

(via WWG)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    5 Anime e Manga Spokon da guardare durante e dopo le Olimpiadi

    Le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo per gli atleti che competono per l’oro, ma l’eccitazione del torneo può essere ampliata anche attraverso il mondo dinamico degli anime e manga sportivi. Queste serie non solo celebrano lo spirito sportivo, ma approfondiscono anche le storie personali degli atleti, offrendo una visione complessiva delle sfide, […]

  • preview

    I 15 Migliori Manga da Leggere in Italia: La Guida Definitiva per Ogni Appassionato

    Il mondo dei manga in Italia ha vissuto una crescita esponenziale negli ultimi decenni, trasformandosi da nicchia per pochi appassionati a fenomeno culturale di massa. Oggi, le librerie italiane offrono una vasta gamma di titoli che spaziano dai classici intramontabili alle ultime novità dal Giappone, rendendo talvolta difficile per i lettori orientarsi in questo mare […]

  • preview

    Slam Dunk: 5 motivi per leggerlo

    Slam Dunk, il celebre manga di Takehiko Inoue, è una delle opere più iconiche nel panorama dei manga sportivi. Pubblicato per la prima volta tra il 1990 e il 1996, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua combinazione di azione, umorismo e profondità emotiva. Se ancora non avete letto Slam […]