I 5 Pokemon fuoco più forti di Pokemon Go

Pubblicato il 5 Aprile 2017 alle 11:40

I migliori Pokemon di tipo  fuoco presenti in Pokemon GO analizzati per voi.

Il tipo Fuoco è sempre stato molto popolare tra gli allenatori, basti pensare alla fama che ha avuto ed ha ancora oggi un Pokemon come Charizard ma, molto spesso, a dominare le palestre dell’app Niantic troviamo dei Pokemon Acqua ed è quindi quasi impossibile usarli in una lotta.

Girovagando per il mondo però, troveremo sicuramente dei tipi Erba a guardia delle palestre ed è quindi bene tenersi pronti: ecco i Pokemon Fuoco più forti presenti in Pokemon GO.

5 – Houndoom  (Max CP: 2529)

Houndoom è uno dei rari Pokemon Fuoco che può essere usato sia a guardia delle palestre, che per conquistarle, specialmente gli esemplare con il set di mosse Rogodenti e Fuocobomba capaci di creare tantissimi danni a tipi Erba e Ghiaccio. Il suo doppio tipo però gli permette anche di essere il secondo Pokemon Buio più forte e, anche mosse di questo tipo, renderanno il vostro mostriciattolo un vero osso duro.

 4 – Typhlosion (Max CP: 2686)

Introdotto dalla seconda generazione, Typhlosion è sicuramente un attaccante di primo livello nel gioco anche grazie al fatto che è uno dei rari Pokemon Fuoco che può imparare la mossa più potente del tipo, Vampata. Se vi preparate ad assaltare una palestra, tenetelo in considerazione!

3 – Charizard (Max CP: 2686)

Nonostante abbia gli stessi punti lotta di Typhlosion, ha sicuramente un set di mosse molto più potenti a disposizione, rispetto al pokemon di Jhoto. Purtroppo però, i pochi Charizard in circolazione mettono spesso a disposizione dei propri allenatori Lanciafiamme, molto più debole rispetto ad altre mosse.

2 – Arcanine (Max CP: 2839)

Il set di mosse a sua disposizione non è dei migliori, ma i suoi elevati punti vita e le alte statistiche d’attacco rendono Arcanine un Pokemon perfetto sia per attaccare che per difendere le palestre. Per quest’ultima opzione, è consigliabile sia l’ultimo Pokemon poiché in grado di battere facilmente gli avversari arrivati lì dopo una lunga battaglia.

1 – Flareon (Max CP: 2904)

Se non fosse per i suoi bassi punti vita, sarebbe la migliore delle evoluzioni di Eevee, ma questo non toglie il fatto che Flareon resta uno dei Pokemon con migliori statistiche nel gioco. Lasciatelo pure a difendere le palestre e, ancor meglio, portatelo con voi per conquistare le altre!

(via WWG)

Articoli Correlati

Kengan Ashura è un manga scritto da Yabako Sandrovich e disegnato da Daromeon che ha fatto presa su molti appassionati del...

25/03/2024 •

12:00

Kagurabachi è la novità Shonen dell’anno scorso che ha particolarmente sorpreso tutti visto il forte successo che ha...

25/03/2024 •

11:00

Kinnikuman sta tornando con una nuovissima serie anime, e ora i fan hanno avuto un’occhiata al ritorno del roster di...

25/03/2024 •

10:00