I Migliori

I 5 Pokemon fuoco più forti di Pokemon Go

Manuel Lucaroni 05/04/2017

article-post
I migliori Pokemon di tipo  fuoco presenti in Pokemon GO analizzati per voi.

Il tipo Fuoco è sempre stato molto popolare tra gli allenatori, basti pensare alla fama che ha avuto ed ha ancora oggi un Pokemon come Charizard ma, molto spesso, a dominare le palestre dell’app Niantic troviamo dei Pokemon Acqua ed è quindi quasi impossibile usarli in una lotta.

Girovagando per il mondo però, troveremo sicuramente dei tipi Erba a guardia delle palestre ed è quindi bene tenersi pronti: ecco i Pokemon Fuoco più forti presenti in Pokemon GO.

5 – Houndoom  (Max CP: 2529)

Houndoom è uno dei rari Pokemon Fuoco che può essere usato sia a guardia delle palestre, che per conquistarle, specialmente gli esemplare con il set di mosse Rogodenti e Fuocobomba capaci di creare tantissimi danni a tipi Erba e Ghiaccio. Il suo doppio tipo però gli permette anche di essere il secondo Pokemon Buio più forte e, anche mosse di questo tipo, renderanno il vostro mostriciattolo un vero osso duro.

 4 – Typhlosion (Max CP: 2686)

Introdotto dalla seconda generazione, Typhlosion è sicuramente un attaccante di primo livello nel gioco anche grazie al fatto che è uno dei rari Pokemon Fuoco che può imparare la mossa più potente del tipo, Vampata. Se vi preparate ad assaltare una palestra, tenetelo in considerazione!

3 – Charizard (Max CP: 2686)

Nonostante abbia gli stessi punti lotta di Typhlosion, ha sicuramente un set di mosse molto più potenti a disposizione, rispetto al pokemon di Jhoto. Purtroppo però, i pochi Charizard in circolazione mettono spesso a disposizione dei propri allenatori Lanciafiamme, molto più debole rispetto ad altre mosse.

2 – Arcanine (Max CP: 2839)

Il set di mosse a sua disposizione non è dei migliori, ma i suoi elevati punti vita e le alte statistiche d’attacco rendono Arcanine un Pokemon perfetto sia per attaccare che per difendere le palestre. Per quest’ultima opzione, è consigliabile sia l’ultimo Pokemon poiché in grado di battere facilmente gli avversari arrivati lì dopo una lunga battaglia.

1 – Flareon (Max CP: 2904)

Se non fosse per i suoi bassi punti vita, sarebbe la migliore delle evoluzioni di Eevee, ma questo non toglie il fatto che Flareon resta uno dei Pokemon con migliori statistiche nel gioco. Lasciatelo pure a difendere le palestre e, ancor meglio, portatelo con voi per conquistare le altre!

(via WWG)

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I 10 Eroi U.A. più potenti di My Hero Academia

    Con la Final Season di My Hero Academia che arriva finalmente tra pochi giorni, non potevamo non fare un piccolo ripasso dei ragazzi più forti della U.A.! Questi studenti ci hanno fatto emozionare fin dall’inizio con le loro abilità incredibili, e nel frattempo molti di loro stanno già lasciando il segno come veri eroi professionisti. […]

  • preview

    5 saghe che potrebbero ispirare un sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi

    Dopo l’annuncio del prossimo sequel di Superman, Man of Tomorrow, abbiamo pensato di individuare 5 saghe che potrebbero costituire la base per un eventuale sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi, l’altro blockbuster supereroistico dell’estate. Certo, i Marvel Studios hanno tanti altri progetti in piedi e difficilmente, se daranno il via libera ad un sequel sul […]

  • preview

    10 anime brevi da guardare in una notte

    Capita spesso di voler iniziare un nuovo anime ma non avere il tempo (o l’energia) per lanciarsi in serie da centinaia di episodi. E allora, perché non optare per qualcosa di breve ma incisivo, che si possa guardare tutto d’un fiato in una sola serata? Dagli esperimenti visivi ai drammi intensi, passando per perle d’animazione […]