News Manga

Dragon Ball Super: Broly debutta nel manga!

Marco Strignano 24/04/2023

article-post

Dragon Ball Super, dopo l’arco prequel incentrato sulle vicende di Goten e Trunks come protagonisti principali, ora il manga sta adattando gli eventi mostrati nel film Super Hero. Infatti i protagonisti non sono più il secondogenito di Goku e il figlio di Vegeta dato che riflettori tornano a essere puntati su Piccolo e Gohan.

Con il presente articolo abbiamo il piacere di riportare che il nuovo capitolo del manga ha finalmente introdotto Broly nel nuovo capitolo di Dragon Ball Super.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider dbslat. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Dunque il capitolo 92 di Dragon Ball Super prosegue l’adattamento degli eventi del lungometraggio Dragon Ball Super: Super Hero. Tutti gli appassionati della serie di Toyotaro e Toriyama possono dare un’occhiata a ciò che Goku sta facendo mentre si allena per affrontare la nuova forma di Freezer. Insieme a queste anticipazioni possiamo confermare che Broly è arrivato sul pianeta di Beerus per alcuni importanti scontri.

Il capitolo 92 di Dragon Ball Super rivela che mentre Bulma cercava di contattare Goku e Vegeta fuori dal pianeta, come accade anche in Dragon Ball Super: Super Hero, i due sono così concentrati nel loro addestramento che non ricevono la chiamata in tempo. Nel momento in cui il capitolo volge al termine, si possono vedere Goku e Broly combattere ancora una volta.

Broly lavora per cercare di tenere sotto controllo la sua rabbia per il combattimento. Goku a sua volta si complimenta con lui per il fatto che si sta gradualmente abituando a combattere. Ma come spiega Goku, Broly alla fine riuscirà a raggiungere un livello che gli permetterà di combattere ad alti livelli e a contenere la rabbia.

Da questo aggiornamento si può dedurre che il manga di Dragon Ball Super sta preparando Broly come un guerriero potenzialmente di spicco insieme agli altri Guerrieri Z da questo punto in poi. Infatti anche se questo arco narrativo è ambientato esattamente durante gli eventi del film, ci saranno sicuramente dei contenuti originali non presenti nel film.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Manga Issho: in uscita la Prima Rivista Europea di Manga

    Manga Issho la rivista europea di manga rappresenta un momento storico per il panorama fumettistico europeo: il 25 marzo debutterà ufficialmente questa pubblicazione, la prima rivista europea dedicata al manga che nasce dalla collaborazione di quattro importanti case editrici: Star Comics (Italia), altraverse (Germania), Kana (Francia e Belgio) e Planeta Cómic (Spagna). Presentata in anteprima […]

  • preview

    Dragon Ball Daima: l’anime ha svelato il messaggio nascosto legato ai titoli?

    Dragon Ball Daima è l’ultimo progetto di Akira Toriyama, con il mangaka che ha scritto la storia, disegnato i personaggi e supervisionato la produzione. La storia si svolge poco dopo la Saga di Majin Bu, quando Goku e i suoi amici si ritrovano trasformati in bambini. Il colpevole dietro questo è il nuovo Re Supremo […]

  • preview

    Ishida Sui (Tokyo Ghoul) torna con un nuovo progetto manga

    Ishida Sui è famoso in tutto il mondo per aver scritto e disegnato Tokyo Ghoul, una serie seinen che ha conquistato tantissimi lettori durante il suo periodo di serializzazione. Pubblicato sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha dal 2011 al 2014, la storia segue le vicende di Ken Kaneki, un giovane studente universitario a cui, […]