Attack on Titan: la prima parte del finale mostra il destino di un noto villain

Eventi importanti si svolgono nella prima parte del finale

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 11:30

La prima parte del gran finale di Attack on Titan è disponibile in tutto il mondo grazie a Crunchyroll, che ha reso visibile con i sottotitoli questo episodio tanto atteso dal pubblico appassionato del lavoro d’Isayama.

Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 1 ha mostrato davvero tanto del mondo di AOT, comprese alcune morti di personaggi principali e coraggiosi, insieme a qualcuna inerente a i villain centrali della serie, come accaduto con questa prima parte del finale.

Da come sapevamo questo era un evento molto atteso per via delle vicende lasciate in sospeso negli episodi precedenti, dove Eren aveva cominciato la massacrante e devastante Marcia dei Colossali volta alla distruzione dell’umanità, al momento rappresentata e difesa da un manipolo di soldati che credono anche nella sopravvivenza.

Questo ha ovviamente portato a delle morti significative, ma fortunatamente non solamente dalla parte dei buoni, data la dipartita di Floch Forster per mano di Mikasa. Il personaggio è uno degli Yeageristi più convinti e anche poco prima della sua morte continua a sostenere questa causa, al momento altamente pericolosa.

Attack on Titan: la prima parte del finale mostra il destino di un noto villain

Dopo la scomparsa di tantissime eroi in questa guerra iniziata dal protagonista Eren abbiamo anche avuto la dipartita di uno dei villain più pericolosi e interessanti dell’intera serie (specie se consideriamo le ultime battute ndr), per mano di Mikasa, una delle figure centrali di questa parte finale, nonché di tutta la serie. Tutto arriva da CB.

La ragazza ha sempre protetto Eren e tutti gli altri e fin da subito si è posta come una delle figure centrali della storia, insieme ad Armin e gli altri. Floch Forster come accennato è stato un personaggio sfaccettato e molto interessante, nonché uno dei sostenitori più forti di Eren e la sua Marcia volta alla distruzione dell’umanità.

Voi avete visto questo Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 1? Se lo avete fatto cosa ne pensate? Diteci la vostra, e intanto vi rammentiamo l’uscita della seconda e ultima parte nell’autunno del 2023. La data precisa non è ancora presente.

Fonte Comic Book

Articoli Correlati

La prima parte del gran finale di Attack on Titan è attualmente presente sulla piattaforma streaming Crunchyroll, e stando alle...

07/03/2023 •

15:15

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di...

25/04/2024 •

14:59

Kagurabachi è la serie shonen di cui si parla da diverso tempo ormai, per i suoi record positivi che man mano sigla senza sosta....

25/04/2024 •

13:39