News Anime

Pokémon: svelata una nuova Poké Ball per il nuovo anime

Marco Strignano 20/02/2023

article-post

Pokémon sta per dare il via, a partire dal 14 aprile, ad una nuova avventura con un nuovo anime che vedrà tanti cambiamenti. Infatti non ci saranno solo due nuovi personaggi ma pare che sarà introdotta una nuova Poké Ball.

La serie, dopo l’annuncio dell’addio di Ash, ha costantemente preparato tutti i fan per la sua ultima avventura. Lo sta facendo attraverso Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master, una serie speciale per celebrare Ash e i suoi 25 lunghi anni nell’anime. Ma la serie deve andare avanti e infatti abbiamo già riportato chi saranno i due nuovi protagonisti e quali saranno i tre starter. Oggi però vogliamo parlare di una nuova Poké Ball che a quanto pare tutti gli appassionati potranno scoprire con il nuovo anime.

Sebbene il franchise non abbia ancora rivelato nessun dettaglio preciso sulla storia che coinvolgerà Liko e Roy, ha sicuramente condiviso un nuovo indizio su cosa aspettarsi da Roy nell’anime. Promuoverà una nuova Poke Ball dall’aspetto enigmatico che probabilmente conterrà un mistero. E pare proprio che questo sarà al centro della nuova avventura dei due nuovi allenatori.

Questo aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter ufficiale della serie, anipoke_PR. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

La prossima serie anime di Pokemon non ha al momento un titolo ufficiale, ma ruoterà attorno a Liko e Roy, il quale appartiene alla stessa regione Ash, ossia Kanto. Guardando il materiale condiviso, è possibile osservare questa misteriosa nuova Poké Ball che sicuramente sarà legata a Roy. Questa novità di cui parliamo si va in un certo senso ad allineare con Liko. Infatti anche a questo personaggio viene attribuito un oggetto misterioso. Stiamo parlando, nel suo caso, di un ciondolo enigmatico, che crea ulteriore curiosità per questa nuova serie anime.

Ormai manca davvero poco all’addio definitivo di Ash Ketchum. E riguardo la nuova era di allenatori, la nuova serie sarà un nuovo sogno e un’avventura ambientata in tutto il mondo dei Pokémon, che Liko e Roy esploreranno con molti Pokémon, tra cui Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]