Berserk Deluxe Eclipsce Limited 1: dove, quando e come acquistarla

Dove, quando e come acquistarla

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 11:00

Berserk Deluxe Eclipsce Limited è stata annunciata poco dopo la nuova edizione inerente alla saga creata da Kentaro Miura, ancora oggi una delle più apprezzate di sempre. Dopo l’incredibile successo della Berserk Deluxe, Panini ha deciso di condividere alcune informazioni per quanto riguarda la versione Limited.

Ovviamente il prodotto sarà veramente prezioso e quasi unico, vista la quantità altamente ristretta. Tra una settimana sarà possibile acquistarla e sui social della casa editrice apprendiamo maggiormente tutte le modalità per entrare in possesso di questo raro pezzo da collezione.

 

Berserk Da come potete leggere il tutto è superlimitato a 216 copie (vi dice qualcosa questo numero? NDR), e nonostante il prezzo sia consistente di certo il numero di persone sarà alto, vista anche l’enorme passione collegata a Berserk, una delle storie più belle e coinvolgenti di sempre, attualmente serializzata dagli assistenti di Miura.

Ricordate la data per il potenziale acquisto del manga: 29 novembre 2022 alle ore 10:00 tramite il link fornito dalla casa editrice e non direttamente dal sito ufficiale. Fattore di rilevante importanza se volete avere una possibilità di acquistare il bellissimo pezzo da collezione limitato a 216 pezzi.

Sicuramente la carta e la copertina sarà di una qualità superba, visto anche l’incredibile costo di 200 euro, di certo non abbordabile per tutti. Qui il semplice appassionati si divide dall’accanito collezionista, e voi? Da che parte state?

Fonte Facebook Planet Manga

Articoli Correlati

Dragon Ball è il battle shonen più amato e seguito da sempre e non ha intenzione di smettere di appassionare tutti i fan....

03/12/2022 •

19:00

Chainsaw Man è una delle più serie manga più seguite del momento e tutto grazie all’abile talento del mangaka Tatsuki...

03/12/2022 •

17:00

Dragon Ball Z è sicuramente uno degli anime più importanti e conosciuti in tutto il mondo, e ogni volta che il sensei Toriyama...

03/12/2022 •

13:00