She Hulk: Attorney at Law – ecco il primo TRAILER della Serie TV! Online anche il primo Teaser Poster!

La Disney ha rilasciato online il primo trailer ufficiale di She-Hulk, la nuova serie dedicata a Jennifer Walters con protagonista Tatiana Maslany.

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 00:32

Al D23 Expo Disney del 2019, il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel EntertainmentKevin Feige aveva annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tutte ovviamente canoniche all’interno del consolidato Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

LEGGI ANCHE:

Avengers Campus – ecco il Trailer per l’attrazione a tema Marvel a Disneyland Paris

In occasione dei Disney Upfront 2022, la Disney stessa ha pubblicato online il primo Trailer ufficiale della serie su She-Hulk che avrà anche il sottotitolo di Attorney at Law, rivelando anche la data d’uscita che è confermata al 17 Agosto 2022.

Ecco il Trailer! Buona Visione:

Per l’occasione è stato rilasciato anche un Teaser Poster, che mostra anche il nuovo logo, che potete trovare di seguito:

 

She-Hulk – anticipazioni

Nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Ginger Gonzaga (la migliore amica), Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania), Jon Bass, Josh Segarra e Anais AlmonteMark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è una nuova serie comedy in cui Bruce Banner aiuta la cugina Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in Legge superumana, che ha urgente bisogno di una trasfusione e… sorpresa! Insieme alla trasfusione riceve i super poteri di Bruce».

Ginger Gonzaga è stato scelto per un ruolo al momento coperto dal mistero. La serie sarà diretta da Jessica Gao (Silicon Valley e Rick and Morty).

Recupera il Fumetto She-Hulk: I due volti della giustizia.

Articoli Correlati

Boruto: Two Blue Vortex ha visto il capovolgimento della realtà come Naruto Next Generations l’aveva illustrata. Infatti...

25/05/2024 •

13:00

Nessun appassionato di One Piece si poteva aspettare di poter assistere ad un progetto live-action di spessore e quindi di...

25/05/2024 •

11:00

My Hero Academia è tra le serie shonen più amate di sempre da quando ha debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha...

25/05/2024 •

09:09