One-Punch Man mostra un lato unico e inedito di Saitama (SPOILER)

One-Punch Man mostra un lato unico e inedito di Saitama (SPOILER)

Pubblicato il 16 Maggio 2022 alle 12:30

One-Punch Man ha rivelato un talento nascosto del protagonista nell’ultimo capitolo! Spoiler! Spoiler! Spoiler!

“Devi allenarti come un inferno fino al punto in cui ti cadono i capelli. Questo è l’unico modo per diventare veramente forte ‘. – Saitama

I recenti sviluppi del manga hanno messo Saitama contro il mostruoso Garou., un incontro che molti fan di One-Punch Man aspettavano da tempo.

Il Cacciatore di Eroi, in esponenziale crescita, ha finalmente riconosciuto il divario che si pone tra lui e Saitama dopo un intensivo scambio di colpi. Durante lo scontro abbiamo scoperto che anche l’imbattibile protagonista, ha un suo limite emotivo. Dopo aver dato la sua parola a Tareo, Saitama cerca di battere e salvare il suo avversario allo stesso tempo.

I fan di One-Punch Man sanno da tempo che Saitama è un uomo privo di emozioni. Non si lascia intimorire dai pericoli più grandi e persino la sua risposta a situazioni apparentemente commoventi è sempre stata apatica.

Ecco perché è una piacevole sorpresa vedere l’eroe fare un discorso di incoraggiamento a Garou., prendendolo in giro allo stesso tempo. Ciò conferisce al suo personaggio un ulteriore livello di umanità, un aspetto con cui i fan possono facilmente relazionarsi.

Il combattimento tra Saitama e Il Cacciatore di Eroi continua a riservare sorprese e One-Punch Man mostra un nuovo lato sorprendente del suo protagonista, un lato che potrebbe potenzialmente essere la più grande minaccia del mondo. Il capitolo 161 offre ancora una volta un nuovo livello di umanità al personaggio di Saitama a spese di Garo.

L’apatico e sfaccettato protagonista di One-Punch Man è noto per la sua impareggiabile forza, riconosciuta anche dai personaggi più forti della serie. È noto per sconfiggere con un solo pugno ogni avversario che affronta, compresi i cattivi che potrebbero potenzialmente distruggere l’intero pianeta.

Sebbene ciò sia rimasto vero fino ad oggi, il capitolo 161 del manga rivela un interessante talento nascosto che Saitama possiede, insieme ad un suo limite tecnico che nel corso della vicenda potrebbe riportargli qualche intoppo o difficoltà davvero rilevante.

CBR

 

 

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga del 25 aprile 2024 troviamo il quinto volume di Bakuman e l’undicesimo di Yu-Gi-Oh! Complete...

23/04/2024 •

19:30

Marvel Age 1000 è un volume antologico che ha lo scopo di celebrare i fumetti Marvel, attraverso brevi racconti realizzati da...

23/04/2024 •

13:48

Naruto è tra i titoli shonen più iconici e rappresentativi di sempre, con le vicende del ninja biondo che hanno conquistato e...

23/04/2024 •

12:15