Kraven il Cacciatore – Christopher Abbott interpreterà Lo Straniero nel Film!

Christopher Abbott (Catch-22) interpreterà Lo Straniero nello spin-off su Kraven il Cacciatore prodotto dalla Sony Pictures.

Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 14:28

Dato il successo di Venom, quantomeno al botteghino, la Sony Pictures sta lavorando al suo universo basato sui personaggi di Spider-Man. Tra questi progetti c’è anche uno per una pellicola dedicata a Kraven il Cacciatore, entrato in sviluppo a inizio 2018 con il regista J.C. Chandor (A Most Violent Year, Triple Frontier) che si trova in trattative per dirigere il Film, affidato allo sceneggiatore Richard Wenk (The Equalizer). La Sony Pictures ha scelto Aaron Taylor-Johnson per interpretare Kraven il Cacciatore nel prossimo Film solista dello studio incentrato sul cattivo di Spider-ManTaylor-Johnson avrebbe firmato anche per interpretare il personaggio in diversi Film in uscita con Sony. Il Film dovrebbe uscire nelle sale americane il 13 Gennaio 2023.

L’autorevole Deadline ha riferito che la star di Catch-22 Christopher Abbott interpreterà il cattivo principale, Lo Straniero, nel Film della Sony Pictures: Kraven il Cacciatore. Il sito ha stabilito, tuttavia, che il casting non è ancora del tutto ufficiale.

Tra le altre apparizioni dell’attore possiamo ricordare Black BearPossession e la serie antologica di Apple TV+ The Crowded Room. Ricordiamo anche che secondo Deadline anche Alessandro Nivola interpreterà un villain, e quindi è molto probabile che nel Film il protagonista affronterà diversi avversari.

Chi è Lo Straniero nei Fumetti?

Creato da Peter David e David Michelinie e apparso per la prima volta sulle pagine di Spectacular Spider-Man Vol. 2 #116, Lo Straniero è un mercenario e assassino professionista a pagamento che ha affrontato l’Uomo Ragno in molteplici occasioni. Oltre ad essere uno dei maggiori esperti di arti marziali dell’Universo Marvel fumettistico, il villain viene ricordato per essere stato coinvolto nell’assassinio del giornalista Ned Leeds e per aver sposato Silver Sable. Nei fumetti Marvel il personaggio non ha legami con Kraven il Cacciatore ma nel corso della sua storia editoriale ha collaborato con vari criminali come il Camaleonte, il fratellastro di Sergei Kravinoff. Originariamente, inoltre, l’editore Jim Owsley voleva che Lo Straniero fosse la vera identità di Hobgoblin.

Kraven il Cacciatore – le ultime news

Il progetto sarà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach mentre la sceneggiatura sarà scritta da Art Marcum e Matt Holloway (Punisher: War ZoneTransformers: L’ultimo cavaliereMen in Black: International) e Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno). Il Film, stando alle dichiarazioni di Richard Wenk, sarà ispirata alla celebre storia a fumetti L’ultima caccia di Kraven. Al momento non è chiaro se verrà coinvolto lo Spider-Man di Tom Holland del Marvel Cinematic Universe.

Recupera il Fumetto di Spider-Man: L’ultima caccia di Kraven.

Articoli Correlati

What If…?, è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. La...

13/03/2022 •

13:52

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

13/03/2022 •

13:39

Dato il successo di Venom, quantomeno al botteghino, la Sony Pictures sta lavorando al suo universo basato sui personaggi...

08/03/2022 •

09:00