Spider-Man: No Way Home – Angourie Rice commenta la segretezza dei Marvel Studios

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, e così facendo di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo sequel intitolato Spider-Man: No Way Home.

Durante un’intervista con Collider, Angourie Rice, che ha interpretato Betty Brandt nei precedenti due Film e farà il ritorno in No Way Home ha parlato della segretezza dei Marvel Studios riguardo i suoi progetti:

“Il modo in cui come la Marvel protegge la storia, è al di là di qualsiasi cosa io abbia mai sperimentato. È così segreto! Girare Spider-Man è stato come andare in un parco a tema davvero fantastico, ma non potevi dirlo a nessuno perché è il parco a tema più segreto. È stato complicato”.

Parlando invece di tutto il franchise l’attrice ha continuato:

“Sì. Sono cresciuta con Spider-Man, non nel senso di essere cresciuta leggendo i fumetti, ma avevo 15 anni quando mi hanno scritturata per fare il primo Film, e quando uscirà quest’ultimo, ne avrò quasi 21. È successo durante anni molto formativi della mia vita. Sono una persona molto diversa ora rispetto a quando avevo 15 anni. Ma sento che la mia vita è cambiata così tanto da quando avevo 15 anni.

A differenza di altri film Marvel, i film di Spider-Man si sono concentrati per lo più sugli adolescenti; e per la Rice, la sua esperienza ha rispecchiato quella del suo personaggio che dice: “Io e Betty, le nostre traiettorie sono molto parallele…”:

“Nella mia mente, Betty cresce, si prepara a diplomarsi, ha il suo primo ragazzo e va a ballare a scuola e viaggia all’estero, è successo nella mia vita, allo stesso tempo. Io e Betty, le nostre traiettorie sono molto parallele , in termini di come siamo cresciute. Quella comunità e quella storia saranno sempre una parte enorme della mia vita e della mia adolescenza “.

E voi che ne pensate delle parole dell’attrice?? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!!

Spider-Man: No Way Home – gli ultimi aggiornamenti

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.

 

Per la trama vera e propria del terzo capitolo di Spider-Man è ancora presto per parlarne, ma appena indiscrezioni o anticipazioni sulla trama del film verranno rilasciate, saranno disponibili e le troverai qui! Dopo il finale di Spider-Man: Far From Home, in cui è stata svelata la vera identità di Peter Parker, l’Uomo Ragno dovrà tentare di ripulire il proprio nome mentre affronta tutti questi nuovi nemici; nel farlo sarà affiancato dal Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che lo guiderà attraverso i pericoli del Multiverso.

Recupera il Funko Pop di Spider-Man da Avengers: Infinity War.!

 

Articoli Correlati

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23