Moon Knight – online anche il Trailer in ITALIANO! Ecco la nuova sinossi ufficiale della Serie TV!

Pubblicato anche il primo trailer ufficiale di Moon Knight in ITALIANO e la prima sinossi ufficiale! La serie con protagonista Oscar Isaac in uscita dal 30 Marzo su Disney+.

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 18:58

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato per la piattaforma di streaming Disney+ ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe una Serie TV incentrata su uno dei personaggi più amati dai fan Marvel, e cioè: Marc Spector/Moon Knight. La serie è in programma per debuttare il 30 Marzo 2022.

LEGGI ANCHE:

Moon Knight – ecco il primo TRAILER!! Pubblicato anche il primo Teaser Poster!!

Stanotte durante il match di NFL tra Arizona Cardinal e Los Angeles Rams è stato lanciato il primo Trailer di Moon Knight! Oggi è uscita anche nella versione italiana!

Ecco il Trailer in versione ITALIANA! Buona Visione:

Inoltre in seguito è stata rilasciata anche la prima sinossi ufficiale della Serie TV prodotta dai Marvel Studios!

Questa la sinossi ufficiale:

“Marvel Studios’ Moon Knight segue la storia di Steven Grant, timido e garbato commesso che lavora in un negozio di souvenir, il quale viene tormentato da una serie di blackout e ricordi di un vita che non ha vissuto. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Con l’arrivo dei nemici di Steven/Marc, i due devono navigare attraverso le complesse acque delle proprie identità, mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.”

Moon-Knight – I dettagli della serie TV

La serie di Moon Knight, è scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar IsaacEthan Hawke e May Calamawy. Le riprese dello show sono iniziate a Maggio del 2021, e si sono tenute principalmente nella città di Budapest.

Acquista il Fumetto Moon Knight: Lunatico!

Articoli Correlati

Ormai il nuovo film di Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Super Hero manca davvero poco! L’11 giugno si avvicina sempre...

05/05/2022 •

19:00

Quando parliamo di One Piece, parliamo di successo, record e traguardi pazzeschi che hanno segnato la storia! Le vendite del...

05/05/2022 •

19:00

Come abbiamo nei giorni precedenti annunciato il manga Golden Kamui ha confermato la sua conclusione. Inoltre il mangaka subito...

05/05/2022 •

18:30