Fear the Walking Dead – annunciata la stagione 8 con il ritorno di…

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 13:55

Fear The Walking Dead, la serie spin-off dell’adattamento tv del fumetto The Walking Dead di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, proseguirà con la stagione 8.

L’annuncio arriva con il finale della prima metà della stagione 7, attualmente in corso di trasmissione sul network statunitense AMC.

La seconda metà della stagione 7 (o 7B) debutterà sullo stesso network il 17 Aprile 2022.

Sempre nel 2022 si concluderà la stagione 11, quella finale, di The Walking Dead.

ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER!

Segue il teaser della stagione 7B, “It’s Over”:

L’annuncio della stagione 8 di Fear The Walking Dead è accompagnato dall’annuncio del ritorno di Kim Dickens nel ruolo di Madison, la madre di Alicia, di cui si erano perse le tracce con la fine della stagione 4.

Il personaggio tornerà nella seconda metà della stagione 7 e poi come regular nella stagione 8.

La serie spin-off è ideata da Robert Kirkman e Dave Erickson e ha debuttato su AMC il 23 Agosto 2015 con una prima stagione in sei episodi.

In Italia va in onda su MTV (canale 131 di Sky) ed è disponibile anche su Amazon Prime Video.

Al momento sono uscite le prime sei stagioni.

In una città piena di gente in fuga che cerca di nascondere segreti e seppellire il proprio passato, una misteriosa epidemia minaccia di distruggere il precario equilibrio che l’assistente scolastica Madison Clark e l’insegnante di lettere Travis Manawa sono riusciti a mantenere.

Il fumetto originale The Walking Dead esce per saldaPress nel nostro Paese.

Articoli Correlati

Dopo il successo di Predator Vs Wolverine è in arrivo Aliens Vs Avengers, un nuovo crossover tra i personaggi Marvel e quelli...

18/04/2024 •

19:15

Astro Royale è il nuovo manga scritto e disegnato dal mangaka di Tokyo Revengers, Ken Wakui. E quest’ultimo ha fatto il...

18/04/2024 •

13:05

Il one-shot Look Back, scritto e disegnato dal famoso mangaka di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, è tornato con un nuovo...

18/04/2024 •

11:00