The Matrix Resurrections – il nuovo poster

Pubblicato il 18 Novembre 2021 alle 09:39

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in Italia.

Di seguito possiamo ammirare il nuovo poster ufficiale, accompagnato dal tag “Ritornate alla Sorgente“:

the matrix resurrections poster

Lana Wachowski dirige The Matrix Resurrections da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati dai Wachowski.

Il film vede il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei rispettivi ruoli di Neo e Trinity.

Il resto del cast include Jada Pinkett-Smith, Daniel Bernhardt, Lambert Wilson, Neil Patrick-Harris, Christina Ricci, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

Qui possiamo riguardare il primo trailer ufficiale italiano.

Il primo capitolo della serie è uscito nei cinema nel 1999, mentre i successivi Reloaded e Revolution sono arrivati nel 2003.

La raccolta di corti animati Animatrix ha accompagnato l’uscita del secondo film.

Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale.
Realtà: questo mondo è una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artifi ciali che ci controllano. Proprio così. Acrobazie fatte con la mente.
Immagini stupefacenti per tecnologia. Azione mozzafiato.
Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare l’umanità in MATRIX, il cyberthriller da vedere e rivedere, scritto e diretto dalle sorelle Wachowski (Bound – Torbido Inganno).
La storia è incandescente e gli effetti speciali delineano nuovi territori della cinematografi a, imprimendole violente vibrazioni.

Articoli Correlati

Il mangaka de L’Attacco dei Giganti, Hajime Isayama, si sta sicuramente godendo la vita al meglio da quando il manga è...

11/05/2024 •

14:00

L’Attacco dei Giganti ha sicuramente segnato un’era e rimarrà per sempre indelebile nei cuori dei fan. Tuttavia le...

11/05/2024 •

11:00

Kaiju No. 8 ha  finalmente fatto il suo attesissimo debutto sul piccolo schermo con la prima stagione animata e l’episodio...

11/05/2024 •

10:00