The Matrix 4 – Resurrections: il primo trailer italiano

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 15:02

The Matrix: Resurrections è il quarto capitolo della iconica saga fantascientifica delle sorelle Wachowski.

Il film, più volte rinviato a causa della pandemia, uscirà il 1 Gennaio 2022 in Italia e a seguire possiamo guardare il primo, attesissimo trailer ufficiale italiano:

Lana Wachowski dirige il quarto capitolo della serie, che vede il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei rispettivi ruoli di Neo e Trinity.

Il resto del cast include Jada Pinkett-Smith, Daniel Bernhardt, Lambert Wilson, Neil Patrick-Harris, Christina Ricci, Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

A proposito di The Matrix

Il primo capitolo della serie è uscito nei cinema nel 1999, mentre i successivi Reloaded e Revolution sono arrivati nel 2003.

La raccolta di corti animati Animatrix ha accompagnato l’uscita del secondo capitolo.

Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale.
Realtà: questo mondo è una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artifi ciali che ci controllano. Proprio così. Acrobazie fatte con la mente.
Immagini stupefacenti per tecnologia. Azione mozzafiato.
Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare l’umanità in MATRIX, il cyberthriller da vedere e rivedere, scritto e diretto dalle sorelle Wachowski (Bound – Torbido Inganno).
La storia è incandescente e gli effetti speciali delineano nuovi territori della cinematografi a, imprimendole violente vibrazioni.

Acquista Matrix – La Trilogia Vinyl Edition in Blu-ray

Articoli Correlati

Il 2024 è un anno memorabile sia per Paperino che per Wolverine: il primo festeggia 90 anni, il secondo 50 e a luglio le loro...

11/04/2024 •

18:30

Toei Animation ha annunciato che Monkey D. Luffy si prepara a fare il suo ingresso in Europa per festeggiare il suo compleanno in...

11/04/2024 •

16:15

Tre ragazzi vengono accusati di un orribile delitto, ai danni di un bambino. Ma sono davvero loro i colpevoli, o semplicemente i...

11/04/2024 •

14:58