The Batman, The Flash, Shazam! 2, Black Adam e Matrix 4 ancora rinviati

Nuovi rinvii.

0

Il 2020 sarà davvero ricordato come un anno orribile per i cinecomics. Se infatti Marvel Studios ha dovuto modificare i suoi piani per la Fase 4 del MCU, ora anche Warner Bros. ha dovuto intervenire pesantemente sulla sua programmazione, con molti rinvii al 2022.

L’attesissimo The Batman con Robert Pattinson non uscirà più il 1° ottobre 2021, bensì il 4 marzo 2022. The Flash di Ezra Miller è stato ora spostato dal 3 giugno 2022 al 4 novembre 2022, la data che in precedenza era stata indicata per Shazam!: Fury of the Gods. Il sequel del film con Zachary Levi arriverà ora il 2 giugno 2023. Infine, Black Adam di Dwayne Johnson passa dal 22 dicembre 2021 ad un anonimo TBA, in attesa che la situazione si faccia più chiara supponiamo.

Secondo Deadline, poi, anche The Matrix 4 sarà rinviato, precisamente dal 1 aprile 2022 al 22 dicembre 2021. Il film di Minecraft , nel frattempo, è stato completamente rimosso dal calendario, avendo visto cancellata la sua data di debutto del 4 marzo 2022.

Purtroppo sembra che la pandemia di coronavirus, non essendo ancora passata, non riesca ancora a permettere alle case di produzione di poter programmare con una qualche sicurezza i tempi delle produzioni. Da qui la necessità di rinviare le date di debutto dei film.

The Batman

The Batman

Diretto da Matt Reeves e scritto da Reeves e Mattson Tomlin, The Batman vede nel proprio cast Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle / Catwoman, Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot / Pinguino, Paul Dano come Edward Nashton / L’Enigmista, John Turturro come Carmine Falcone e Peter Sarsgaard come il Procuratore distrettuale Gil Colson. Il film arriva nelle sale il 4 marzo 2022. Una ttesa che sembra molto lunga per i fan…

Nel frattempo rivedetevi i film di Nolan Il Cavaliere Oscuro – La Trilogia (Cofanetto 3 Blu-Ray)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST