The Seven Deadly Sins: Cursed by Light – trailer e data di uscita su Netflix

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 11:33

The Seven Deadly Sins: Cursed by Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi) è il più recente film anime basato sul manga di Nakaba Suzuki.

Il film ha esordito in Giappone il 2 Luglio 2021 e arriverà su Netflix il 1 Ottobre 2021.

Di seguito il trailer ufficiale:

Meliodas e i suoi amici rientrano in azione quando la nuova era di pace è minacciata da una potente alleanza magica che potrebbe rappresentare la fine per tutti.

Debutta il 1° ottobre, solo su Netflix.

The Seven Deadly Sins tra anime e manga

Takayuki Hamana (Orphen lo stregone) dirige The Seven Deadly Sins: Cursed by Light presso lo studio Deen (Fate/stay night).

Il film racconta una storia originale inedita, ideata dall’autore del manga, e si svolgerà dopo la serie anime Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan).

Nakaba Suzuki ha iniziato la pubblicazione di The Seven Deadly Sins sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha il 10 Ottobre 2012 e ha concluso la serie il 25 Marzo 2020.

L’opera si compone di 364 capitoli raccolti in 41 volumi; un one shot inedito, incentrato su Ban Jr. Lancelot, è uscito lo scorso 5 Agosto sulle pagine del numero 36/37 del settimanale Weekly Shonen Magazine.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics:

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito.
Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati.
Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Il sequel I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse ha debuttato il 27 Gennaio 2021 sulle pagine del numero 9 della rivista Weekly Shonen Magazine in concomitanza con la quarta stagione dell’anime.

Acquista la Limited Edition del Vol. 41

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57