Kevin Feige punta molto sul reboot dei Fantastici 4, che sarà l’ultimo Film della Fase 4!

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 11:00

Parlando alla 23a conferenza annuale sulle comunicazioni del Credit Suisse, tramite The Hollywood Reporter, Bob Chapek il nuovo CEO di The Walt Disney Company, ha parlato dei Marvel Studios che esplorano le possibilità della narrazione su Disney+ con serie in arrivo come Secret Invasion con Nick Fury di Samuel L. JacksonArmor Wars con Don Cheadle

Chapek afferma che il lato cinematografico è dove il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha un riguardo al tanto atteso franchise dei Fantastici Quattro, sottolineando che i Film sono il mezzo appropriato per “creare” dei franchise come la prima famiglia Marvel.

Secondo il CEO, ci sono un sacco di fantastiche storie in arrivo dai Marvel Studios:

“Man mano che aumenti la produzione di più progetti, vai sempre più in profondità nell’estrazione della mitologia Marvel. Abbiamo grandi storie da raccontare, e nel mentre  stiamo già raccontando grandi storie”.

Infine, lo stesso Feige ha confermato che il Film dedicato ai Fantastici 4 sarà l’ultimo progetto della Fase 4, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito.

Un Film MCU sulla prima famiglia della Marvel era atteso da molto tempo dai fan e reso possibile solo dall’acquisizione ormai completa da parte della Disney della 20th Century Fox. Il Film però è l’unico dei Marvel Studios a non avere una data d’uscita fissata, ma ci sono diversi slot ancora liberi nel 2023, come quelli di Luglio o Novembre.

I Film dei Marvel Studios – le ultime anticipazioni

Black Widow arriverà finalmente sia al Cinema che su Disney+ il 9 Luglio 2021.

The Marvels debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.

Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.

Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.

Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor StrangeElectro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.

Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà nei Cinema il 5 Maggio 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Debutterà il 17 Febbraio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.

Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon WattsDeadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds e Captain America 4, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.

Recupera il nuovissimo set LEGO Marvel del Guanto dell’Infinito di Thanos!

Articoli Correlati

Il mangaka di Hunter x Hunter ha esaltato e non poco tutti gli appassionati dopo i suoi primi post su Twitter all’inizio di...

28/07/2022 •

11:00

Il mangaka di One Piece ha fatto il suo ritorno con il capitolo 1054 dopo il mese di pausa. Ora il manga si sta dirigendo verso...

28/07/2022 •

09:00

Nel corso del tempo l’editoria del manga ha conosciuto alcune strane tendenze, ma c’è un genere che non passa di...

28/07/2022 •

07:00