I 5 migliori anime sequel in uscita in primavera

↓ Articolo multipagina ↓
Non c’è bisogno di presentazione ormai. Siamo a primavera, nel 2019 e questo vuol dire che ad aprile andranno in onda anime nuovi di zecca, film e seconde stagioni. No, non è un pesce d’aprile in anticipo.

Questa volta è il turno dei sequel. Purtroppo per tutti noi la primavera, oltre a belle giornate e un clima mite, non porterà una stagione anime molto ricca dal punto di vista dei seguiti. Pochissimi prodotti, ma parte di questi sono tra i più attesi della storia dell’animazione degli ultimi anni.

Menzione speciale la merita Ace of Diamond, che conta già oltre 120 episodi, per cui di fatto esce quella che potrebbe essere definita una seconda stagione visto quanti anni sono passati dalla fine, ma è un caso particolare.

5 – Aikatsu friends: kagayaki no jewel

Aikatsu friends: kagayaki no jewel

Ambientato due anni dopo il finale di Aikatsu friends. Protagonista della storia è ancora Aine Yuki che è ormai entrata alle superiori e ancora una volta chi incontrerà mai? Ovviamente un’altra misteriosa e imperscrutabile idol.

Due serie distinti l’una dall’altra con l’unico punto in comune della protagonista. Effettivamente per un pubblico ristretto.

Prossima Pagina

COMMENTA IL POST