Le 7 battaglie più epiche “2 vs 1”

4
La via cavalleresca prevede che per ottenere l’onore in battaglia bisogna affrontarsi lealmente in un uno contro uno, solo così si può capire chi è il più forte. Tuttavia quando il nemico è troppo potente come si può sconfiggere? Semplice, basta un’alleanza!

Due combattenti, sicuramente potenti, che uniscono le forze per sconfiggere un nemico comune che singolarmente non avrebbero speranze di superare. Un incontro all’ultimo sangue 2 contro 1. Certo, va contro le regole cavalleresche, però quando in palio c’è il futuro del mondo, l’onore va messo in secondo piano.

Queste sono alcune delle battaglie più intense ed epiche che vedono due protagonisti “buoni” contro il malvagio di turno… ovviamente tutte scelte da serie anime.

7 – Kirito & Sinon vs Death gun

Sword art online

Un brillante spadaccino finito in un mondo dove le armi da fuoco sono tutto e un’infallibile cecchina capace di centrare bersagli anche a chilometri di distanza. L’accoppiata perfetta per combattere il demone che terrorizza tutti i giocatori di Gun Gale Online.

Anche da solo Death Gun è un nemico formidabile, capace di tenere testa anche ai due paladini della giustizia che dovranno dare fondo a tutte le loro energie per superare i rispettivi traumi e guadagnare la vittoria.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui