I 7 mostri più spaventosi degli anime

0
Molto più che antagonisti o nemici, ma veri e propri incubi da cui è impossibile sfuggire. Esseri così tanto terrificanti da far raggelare il sangue nelle vene.

Non lasciamoci ingannare dalle sembianze apparentemente umane, affabili e simpatiche, questi non sono esseri “buoni” con cui poter trattare o fare amicizia. Sono mostri spaventosi da cui bisogna scappare a gambe levate, sempre se le gambe non sono pietrificate dal terrore.

Saranno pure tutti uguali gli uni dagli altri, ma insieme sanno come spaventare anche il cuore più pavido. Gli anime sono pieni di mostri orripilanti, spietati e crudeli; spesso si cibano di uomini e il loro obiettivo è distruggere il genere umano.

Ecco alcuni dei mostri più spaventosi mai apparsi nella storia degli anime.

7 – TerraFormi

Terra Formars

Quando ne avvistate uno è già troppo tardi, probabilmente la fine è già segnata. La base genetica di questi esseri è lo scarafaggio che, per quanto disgustoso, si dice essere uno dei pochi esseri viventi in grado di resistere allo scoppio di una bomba nucleare.

Se a questo aggiungiamo che nel corso degli anni si sono evoluti fino ad assumere una forma e una mentalità umana, abbiamo una legione sterminata di esseri superforti e spietati, veloci e in grado di volare. Un esercito imbattibile.

I TerraFormi di marte sono l’ultima frontiera della sopravvivenza ad ogni costo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui