7 personaggi degli anime che amano gli alcolici

Pubblicato il 1 Maggio 2018 alle 13:00

Un comportamento da cui prendere spunto con moderazione, tuttavia questi personaggi non sarebbero gli stessi se non avessero questo loro fedele compagno a fargli da spalla.

Non si tratta di armi, amici, animali o altre cose, ma della cara bottiglia di liquore.

Sakè, vino, birra, cocktail o qualsiasi altro intruglio si possa immaginare, non importa, questi personaggi degli anime adorano bere alcolici e, come ogni altra cosa, lo fanno alla grande.

Pozzi senza fondo, vere e proprie spugne che non andrebbero sfidati ad una gara a chi regge meglio l’alcol.

Loro sono quei personaggi che adorano bere, soprattutto in compagnia, bevande alcoliche.

7 – Zoro

One piece

Da bravo spadaccino samurai, al termine di ogni grande battaglia un goccio di sakè è proprio quello che ci vuole.

Nel caso di Zoro non è proprio un goccio, ma barili interi… ma questo è solo un dettaglio.

6 – Cana

Fairy tail

Il potere della bella e carismatica fata/maga Cana non deriva dalla quantità di alcool che beve. Alza il gomito perché le piace ingurgitare grandi quantità di birra.

Nessun uomo riesce a stare al suo passo, non fatevi ingannare dall’aspetto delicato e fragile. In una gara a chi regge meglio gli alcolici avete già perso.

5 – Tsunade

Naruto

Considerata nel grande mondo ninja come una delle shinobi più forte. La sua forza fisica è seconda soltanto alle sue incredibili abilità mediche. Nessuno può sconfiggerla in una sfida a braccio di ferro, a meno che non usi qualche trucchetto.

Tsunade ama bere tanto quanto giocare al gioco d’azzardo. Queste tre caratteristiche, accoppiate insieme, danno vita ad un mix davvero esplosivo

4 – Revy

Black lagoon

Il passato di Revy è oscuro come le profondità dell’oceano. Cresciuta con una pistola in mano fin da quando era fanciulla, si può dire che ha il grilletto facile. Non fatela arrabbiare e non opponetevi a lei se non volete che il piombo inizi a violare.

Forse per sfuggire ai suoi problemi, oppure per annebbiare i suoi pensieri colmi di violenza, l’alcol è un piacevole sedativo. Certo, questo la porta ad essere più irritabile e se ha una pistola tra le mani è meglio iniziare a correre.

3 – Misato Katsuragi

Neon genesis evangelion

Niente di meglio, dopo una faticosa giornata a lavoro, che un bel bagno caldo e subito dopo una bella birra ghiacciata.

Questo è il segreto di una vita felice per la stakanovista e spensierata Misato. Una ragazza che sa apprezzare i piccoli piaceri anche nelle situazioni più complicate. La birra è una di questi.

2 – Aqua / Konosuba

KonoSuba

Dea in rovina, senza un soldo, è finita nel mondo che ha sempre guardato dall’alto in basso. La peggior Dea che si sia mai vista adora fare festa e baldoria.

Riempite le coppe di sakè, con Aqua il divertimento è assicurato.

Basta che poi non debba pagare lei il conto.

1 – Chisato Mizusawa

Osake wa fuufu ni fatte kara

Una chicca della stagione invernale 2017. Interamente basato sulla grande passione di Chisato per i cocktail e gli alcolici in generale.

Di giorno la giovane di 28 anni sembra la donna perfetta, ma arrivata a casa si lascia deliziare dai prelibati cocktail preparati dal marito. In un momento di relax e tranquillità, Chisato si lascia scivolare di dosso tutti i problemi del lavoro.

Articoli Correlati

Quest’estate, i segreti di Atlantide saranno messi a nudo in Namor, una nuova serie in otto numeri dello scrittore Jason...

22/04/2024 •

19:00

Tra le uscite J-POP Manga del 24 aprile 2024 troviamo Crazy Food Truck di Rokurō Ōgaki, disponibile completa in un esclusivo...

22/04/2024 •

18:15

Il nuovo capitolo di Kagurabachi ha catapultato l’arco narrativo di Rakuzaichi verso un momento decisivo, evidenziando la...

22/04/2024 •

17:19