One Piece – Episodio 830: Il raduno di famiglia ha inizio! Il Tea Party dall’inferno

Pubblicato il 2 Aprile 2018 alle 20:00

Siete tutti invitati al Tea Party di Big Mom! Prego, accomodatevi pure, incontrate tutti gli altri illustri invitati e scoprite chi ha la taglia più alta! Ma fate in fretta: Mama odia i ritardatari.

Il grande momento che tutti aspettavamo con trepidazione è finalmente giunto! Il Tea Party/Nozze Rosse è alle porte, e in questo ricchissimo episodio vedrete che oltre ai Germa arrivano al Whole Cake Chateau anche una lunga serie di personaggi poco raccomandabili del mondo criminale, nonché i temutissimi Generali dell’Esercito di Big Mom, ovvero i suoi potentissimi figli, incluso il devastante Katakuri, l’uomo con la taglia più alta mai rivelata in One Piece!

  • Fervono i preparativi

Mentre i pasticceri di Big Mom sono alle prese con le fasi finali della preparazione della torta nuziale, anche i nostri si stanno preparando per svolgere al meglio i ruoli assegnati loro dall’astuto e pragmatico Bege, e Rufy non è da meno, anche se la sua decisione di allontanarsi un attimo per fare una certa cosa sconvolge non poco i suoi compagni:

Si sa, Mugiwara è un ragazzo decisamente istintivo e molto poco incline alla riflessione, per cui questa mossa sembra il suo ennesimo colpo di testa. Tuttavia, il capitano della ciurma di Cappello di Paglia questa volta sembra aver programmato in anticipo una simile mossa, per cui si allontana rassicurando tutti che le cose andranno per il meglio, durante l’imminente ricevimento.

Nel frattempo, Sanji incontra la sua futura sposa e iniziano ad arrivare al Tea Party anche tutti gli invitati, ovvero i maggiori rappresentanti del mondo criminale con cui Big Mom è in affari, e quelli che per Big Mom sono decisamente gli ospiti d’onore: i Germa, che l’Imperatrice pianifica di sterminare proprio durante quello che si prospetta già uno dei Tea Party più sanguinario della storia:

Ovviamente, non possono mancare i figli di Big Mom e i primi, interessanti scontri.

  • Here we are now, entertain us!

La festa vera e propria non ha ancora avuto inizio, ma sono già iniziati i primi scontri, davanti al grande portone del Whole Cake Chateau, dimora di Big Mom e sede del Tea Party: mentre i Vinsmoke creano problemi a Capone “Gang” Bege, responsabile della sicurezza del ricevimento, arriva qui anche il trafficante di organi Jigra, che ha tutte le intenzioni di irrompere con la festa all’interno del castello.

Scelta decisamente azzardata: non solo a proteggerne l’entrata ci sono Bege e i suoi uomini, ma stanno per giungere a Whole Cake Island anche tre dei più temuti Alti Ufficiali del terrificante esercito di Big Mom: si tratta di Oven, Daifuku e Katakuri, della cui potenza avrete qui un assaggio:

Dotati di poteri incredibili che li rendono degli avversari temibilissimi, i tre fratelli sono dei combattenti eccezionali, e su tutti spicca Katakuri, un uomo dotato di una forza incredibile e reso ancor più temibile grazie al suo sviluppatissimo Haki dell’Intuizione, che gli permette di avere un controllo pressoché totale dell’intero campo di battaglia.

Alla vista dell’incredibile potenziale distruttivo di questi tre uomini insieme, e temendo in particolar modo Katakuri, Bege si rende conto di quanto delicatissima sia la sua posizione in questo momento, poiché doversi ritrovare a fronteggiare faccia faccia questi tre mostri significherebbe morte certa.

Del resto, non ci si potrebbe aspettare nulla di meno da uomini del genere, che avranno indubbiamente delle taglie da capogiro. Nell’episodio ne viene rivelata soltanto una, quella di Katakuri, in assoluto la più alta mai vista in tutta la lunghissima storia di One Piece: per la Marina, Charlotte Katakuri vale ben 1.057.000 di berry!

All’improvviso, dei rintocchi di orologio: sono le 10:00 del mattino, e il Tea Party sta per avere inizio!

  • Anticipazioni

Se volete un assaggio di quello che vi aspetta nel prossimo episodio, allora non perdetevi le anticipazioni di La coppia fasulla, l’entrata di Sanji e Pudding! Kaizoku ou ni ore wa naru!

https://youtu.be/MHsWeSnWFkI

 

Articoli Correlati

Look Back è uno dei migliori one-shot scritti e disegnati da Tatsuki Fujimoto e uno dei più impattanti degli ultimi anni in...

19/04/2024 •

10:10

Il sequel di Naruto, Boruto, è tornato con la seconda parte del maga e da quando lo ha fatto ha rivelato costantemente grosse...

19/04/2024 •

09:12

Nier: Automata nasce come videogioco action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, che, per...

19/04/2024 •

08:30