5 – Kirito

Sword Art Online
Sword Art Online

Per oltre due anni è rimasto imprigionato in un videogioco dove le spade erano le uniche armi per poter sopravvivere. Giorno dopo giorno ha combattuto per poter mangiare, vivere e avvicinarsi sempre più alla salvezza.

Per necessità Kirito è dovuto diventare uno spadaccino eccezionale, il più forte e in gamba di tutti. In una situazione dove la sconfitta significa la morte, ha messo in gioco tutto per poter salvare sé stesso e tutti gli altri giocatori imprigionati come lui.

Un guerriero solitario che si erge da eroe.

4 – Roronoa Zoro

One Piece
One Piece

Diventerò lo spadaccino più forte del mondo. Questo è il sogno di Zoro, membro di punta della ciurma di Cappello di Paglia. Una promessa che fece tanti anni fa ad una sua cara amica e che in tutto questo tempo ha inseguito con tenacia, sottoponendosi a duri allenamenti.

Tre sono le spade che impugna durante i combattimenti, delle numerose ferite subite solo una è quella che brucia più di tutte e rimane impressa sul suo torace come un monito o meglio un obiettivo da superare.

La strada per sconfiggere tutti gli aspiranti migliori spadaccini del mondo è lunga, ma l’ambizione dei suoi compagni non è da meno. Di sicuro avrà modo di mettere alla prova le sue capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui