News Comics

Fortnite X Marvel: Zero War – Irrompe Iron Man e vengono rivelati gli omaggi in-game

Tobia Brunello 16/04/2022

article-post

L’attesissima ministerie Fortnite X Marvel: Zero War sarà pubblicata in contemporanea mondiale a partire da giugno, ma da luglio sarà della partita anche Iron Man.

La Marvel ha appena diffuso infatti le copertine del numero 2, oltre alle prime informazioni sull’accesso esclusivo ai contenuti di gioco che saranno disponibili con ogni numero!

La saga a fumetti in cinque parti sarà scritta dallo scrittore Marvel di lunga data Christos Gage e dal Chief Creative Officer di Epic Games Donald Mustard, e sarà caratterizzata dai disegni di Sergio Dávila.

La storia del fumetto segue gli abitanti dell’isola, che sono bloccati in quella che sembra essere una guerra senza fine, e solo una cosa ha il potenziale per invertire la tendenza: un frammento cristallizzato del Punto Zero che è stato lanciato nell’Universo Marvel.

Variant cover di Fortnite X Marvel: Zero War 2 di Ron Lim
Variant cover di Fortnite X Marvel: Zero War 2 di Ron Lim

Come annunciato in precedenza, ogni prima edizione di ogni numero di Fortnite X Marvel: Zero War conterrà un codice riscattabile per un oggetto digitale a tema Marvel in Fortnite. I lettori della serie saranno i primi ad accedere a questi cosmetici digitali, che saranno esclusivi per i fan dei fumetti per un periodo limitato prima che diventino disponibili per l’acquisto nel negozio di articoli di Fortnite. Non solo, alcuni oggetti di gioco saranno disponibili SOLO con i codici riscattabili dei fumetti in prima stampa di Zero War.

Ecco cosa i fan di Marvel e Fortnite possono aspettarsi di scaricare nei prossimi mesi:

  • FORTNITE X MARVEL: ZERO WAR #1 – Outfit
  • FORTNITE X MARVEL: ZERO WAR #2 – Wrap
  • FORTNITE X MARVEL: ZERO WAR #3 – Pickaxe 
  • FORTNITE X MARVEL: ZERO WAR #4 – Spray
  • FORTNITE X MARVEL: ZERO WAR #5 – Loading Screen

Inoltre, ogni fan che riscatterà tutti e cinque i codici riceverà un outfit bonus!

In arrivo a luglio, Fortnite X Marvel: Zero War # 2 continuerà la caccia alla Zero Shard e vedrà unirsi all’avventura anche Iron Man. Spider-Man e i suoi alleati vengono condotti alla periferia del Wakanda, ma nessuno ha detto che entrare sarebbe stato facile! Nel frattempo, Iron Man e Fondazione lanciano un’audace missione nell’ignoto e si imbattono in una rivelazione rivoluzionaria.

Cover di Fortnite X Marvel: Zero War 2 di Leinil Francis Yu, con Iron Man
Cover di Fortnite X Marvel: Zero War 2 di Leinil Francis Yu, con Iron Man

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Ryan North rilancia i Fantastici Quattro con Humberto Ramos

    A luglio, i Fantastici Quattro si addentrano in mondi sconosciuti! La Prima Famiglia Marvel entrerà in una nuova e audace era in una nuova serie regolare a fumetti! Scritta da Ryan North (ONE WORLD UNDER DOOM, FANTASTIC FOUR) e disegnata dall’artista Humberto Ramos (STRANGE ACADEMY), la nuova serie a fumetti metterà alla prova la forza […]

  • preview

    Mark Waid ci spiega la New History of the DC Universe

    La DC Comics, ha annunciato la pubblicazione di New History of the DC Universe, una serie limitata di quattro numeri in arrivo mercoledì 25 giugno. Il superfan e scrittore della DC Mark Waid (Batman/Superman: World’s Finest, Justice League Unlimited, Batman & Robin: Year One) collaborerà con alcuni dei più grandi artisti della DC per questo […]

  • preview

    The World To Come, il ritorno di Joe Quesada alla linea Marvel Knights

    Finalmente svelato il progetto a cui Joe Quesada sta lavorando da più di tre anni: MARVEL KNIGHTS: THE WORLD TO COME!Nel 1998, la linea MARVEL KNIGHTS ha riacceso l’industria del fumetto, salvando di fatto la Marvel dal fallimento e ridefinito il modo di raccontare della Casa delle Idee nel 21° secolo. Ora, più di 25 […]