logo

News Videogames

Dragon Ball: The Breakers – il titolo sarà disponibile dal 14 ottobre 2022

Nicola Gargiulo 22/07/2022

article-post


La sempreverde Bandai Namco Entertainment Inc. in data odierna ha annunciato che DRAGON BALL: THE BREAKERS sarà disponibile a partire dal 14 ottobre 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e sarà compatibile anche con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Fin da subito DRAGON BALL: THE BREAKERS è già possibile pre-ordinare il gioco per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC presso alcuni rivenditori selezionati. Il pre-ordine della versione digitale però, sarà disponibile in una data differente.

Il titolo è ambientato nell’universo di DRAGON BALL XENOVERSE, e vedrà un team di Sopravvissuti impegnato a fuggire da un Razziatore. Il Razziatore è uno dei principali villain del franchise, ovvero il temibile Freezer.

DRAGON BALL: THE BREAKERS sarà acquistabile in tre edizioni differenti:

  • La Standard Edition sarà disponibile solo in formato digitale e includerà solamente il gioco se la acquisterete senza pre-order. Prenotando invece questa versione, si potrà sbloccare una “Android 18 Transphere” con l’abilità “Wall Kick”, è l’accessorio “Scouter (Blue)”.
  • La Special Edition, che sarà disponibile sia in formato digitale che retail, e includerà il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria “Two-Handed Good” e la skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Prenotando questa edizione sarà possibile sbloccare anche i contenuti “Android 18 Transphere” e l’accessorio “Scouter (Blue)”.
  • La Limited Edition, sarà disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition avrà una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l’accessorio di gioco “Potara (Green)”, un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store.

Il 6 e 7 agosto si terrà anche un Closed Network Test disponibile su tutte le piattaforme. I giocatori possono registrarsi qui per avere la possibilità di parteciparvi.

Durante il CNT, sarà possibile giocare con Cell e Freezer, il villain principale del videogioco. Come Sopravvissuti sarà invece possibile utilizzare il proprio avatar oppure la skin Sopravvissuto Oolong e la skin Sopravvissuta Bulma.

Il CNT sarà giocabile nei seguenti orari:

  • Sabato, 6 agosto, dalle 4:00 alle 8:00
  • Sabato, 6 agosto, dalle 14:00 alle 18:00
  • Sabato, 6 agosto, dalle 20:00 alle 00:00
  • Domenica, 7 agosto, dalle 4:00 alle 8:00

Successivamente, sarà organizzata una sessione di Open Beta Test, di cui presto annunceremo maggiori dettagli.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Bleach: Rebirth of Souls: svelata la data di uscita ufficiale

    Bleach: Rebirth of Souls è il nuovo progetto videoludico ispirato alla serie shonen nata dalla mente geniale di Tite Kubo e presto sarà disponibile. Il videogioco di combattimento, basato sul manga e anime Bleach, è uno di quelli che tutti i fan aspettavano da molto tempo. Considerando che altre serie shonen di successo come Naruto […]

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Marvel Rivals, dal videogame ai fumetti

    Marvel Rivals, il nuovo sparatutto PVP a squadre di supereroi di Marvel Games e NetEase Games, è un successo globale certificato! Uscito il mese scorso, il gioco permette ai giocatori di scegliere tra un’impressionante schiera di personaggi Marvel (portando alla ribalta alcuni personaggi meno noti al grande pubblico come Magik e Luna Snow)e di sfidarsi […]