News Manga

Dragon Ball Super prepara il debutto di Cell Max nel manga

Marco Strignano 28/04/2023

article-post

Dragon Ball Super è tornato dopo gli eventi dell’arco di Granolah il sopravvissuto con l’arco prequel delle vicende dell’ultimo film della serie, Dragon Ball Super: Super Hero. Ora però Toyotaro e Toriyama stanno lavorando su un nuovissimo arco che riprende proprio gli eventi del film. Con il presente articolo vogliamo quindi riportare che il capitolo 92 del manga sta preparando il grande debutto di Cell Max!

Si tratta di un Bio-Androide e una variante migliorata di Cell creata dal Dr. Hedo, nonché l’antagonista finale di Super Hero. Questo personaggio ha sorpreso i fan di tutto il mondo dato che ha evidentemente riportato in vita uno dei villain più iconici della serie, Cell.

Ma a differenza del Cell che tutti gli appassionati hanno visto la prima volta, questo Cell Max è un mostro delle dimensioni di un Kaiju molto difficile da battere.

Cell Max è un avversario estremamente distruttivo in Dragon Ball Super: Super Hero, e il nuovo capitolo del manga sta preparando il debutto del Bio-Androide mostrando i progressi dell’Androide nel nuovo capitolo. Proprio come nel film, Cell Max viene sviluppato a un ritmo più lento dato che Dr. Hedo ha aspettato che ciascuna delle cellule dell’Androide si sviluppasse completamente nella mente del mostro.

Il capitolo 92 di Dragon Ball Super riprende con il passo successivo dell’arco Super Hero. Mentre Dr. Hedo ha creato sia gli androidi Gamma 1 che Gamma 2, lo sviluppo di Cell Max sta procedendo un po’ più lentamente. Come anticipato in precedenza, Hedo sta lavorando sui vecchi progetti del Dr. Gelo. Sebbene il corpo di Cell Max sia incompleto, ha bisogno di più tempo affinché la sua mente possa controllarlo adeguatamente. Quindi è solo una questione di tempo prima che Cell Max debutti nel manga.

Non è solo emozionante vedere questo mostro arrivare nelle pagine del manga, ma questo comporta un passo avanti nel vedere le nuove trasformazioni, già viste nel film, di Gohan Beast e Orange Piccolo. Se il manga può rendere il climax del film ancora più interessante, allora i fan dovranno aspettarsi di certo qualcosa di coinvolgente dovuto all’imminente debutto di Cell Max.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Manga Issho: in uscita la Prima Rivista Europea di Manga

    Manga Issho la rivista europea di manga rappresenta un momento storico per il panorama fumettistico europeo: il 25 marzo debutterà ufficialmente questa pubblicazione, la prima rivista europea dedicata al manga che nasce dalla collaborazione di quattro importanti case editrici: Star Comics (Italia), altraverse (Germania), Kana (Francia e Belgio) e Planeta Cómic (Spagna). Presentata in anteprima […]

  • preview

    Dragon Ball Daima: l’anime ha svelato il messaggio nascosto legato ai titoli?

    Dragon Ball Daima è l’ultimo progetto di Akira Toriyama, con il mangaka che ha scritto la storia, disegnato i personaggi e supervisionato la produzione. La storia si svolge poco dopo la Saga di Majin Bu, quando Goku e i suoi amici si ritrovano trasformati in bambini. Il colpevole dietro questo è il nuovo Re Supremo […]

  • preview

    Ishida Sui (Tokyo Ghoul) torna con un nuovo progetto manga

    Ishida Sui è famoso in tutto il mondo per aver scritto e disegnato Tokyo Ghoul, una serie seinen che ha conquistato tantissimi lettori durante il suo periodo di serializzazione. Pubblicato sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha dal 2011 al 2014, la storia segue le vicende di Ken Kaneki, un giovane studente universitario a cui, […]