News Comics

Deadpool è morto, ma entra in scena sua figlia

Tobia Brunello 30/07/2024

article-post

La figlia di Wade Wilson, Ellie, assumerà il ruolo di Deadpool dopo la morte del padre nei prossimi numeri della serie regolare del Mercenario Chiaccherone.

È stato precedentemente annunciato che Wade Wilson incontrerà la sua fine per mano del nuovo supercriminale Death Grip questo settembre in DEADPOOL #6. In seguito a questa scioccante svolta degli eventi, sua figlia, Ellie Camacho, assumerà il ruolo di un nuovo Deadpool a partire da DEADPOOL #7 di ottobre!

Come rivelato al Diamond Retailer Lunch del San Diego Comic-Con, il nuovo ruolo di Ellie è l’ultimo colpo di scena in quella che è stata una corsa sulle montagne russe dello scrittore Cody Ziglar. Per dare il benvenuto alla nuova Mercenaria Chiacchierona, Ziglar sarà affiancato dall’artista ospite Andrea Di Vito e dalla co-sceneggiatrice Alexis Quasarano, al suo debutto in Marvel Comics. 

Deadpool è caduto e sua figlia Ellie ha preso il suo posto! Taskmaster continua il suo addestramento da mercenaria, ma ciò che vuole veramente è la vendetta. E per ottenerla, avrà bisogno dell’aiuto di sua “sorella” Princess, il cane-simbionte nato da un innesto di Carnage nel corpo di Deadpool, introdotta nella precedente serie di Alyssa Wong e Martin Coccolo.

Cover di Deadpool 7 di Taurin Clarke, con l'esordio della figlia Ellie nei panni di Deadpool
Cover di Deadpool 7 di Taurin Clarke, con l’esordio della figlia Ellie nei panni di Deadpool

Potrebbe interessarti anche