Junji Ito Maniac, abbiamo la prima clip della serie animata Netflix

Abbiamo la prima clip!

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 17:00

Junji Ito’s Maniac: Japanese Tales of the Macabre è la serie di prossima uscita su Netflix che adatterà alcuni racconti del maestro dell’horror nipponico Junji Ito, pubblicato in Italia dalla sempreverde J-POP.

Netflix recentemente ha condiviso una prima clip ufficiale dell’anime, più di preciso l’opening ufficiale della serie antologica insieme al primo trailer, che tra i tanti dovrebbe adattare Hanging Balloons, Where The Sandman Dwells, e Ice Cream Truck, per la prima volta trasposti in versione animata.

Junji Ito’s Maniac: Japanese Tales of the Macabre si mostra per la prima volta al suo pubblico, e conferma la data d’uscita ufficiale per il 19 gennaio, regalando così un inverno altamente inquietante. Tutto arriva da Comic Book.

Junji Ito Maniac, abbiamo la prima clip della serie animata Netflix

Ricordiamo che Junji Ito Maniac è una serie antologica, comprensiva di alcune storie scritte e disegnate dal maestro uscite nel corso degli anni e alcune serializzate anche in Italia. Nel cast della serie al momento spiccano Riho Sugiyama Daisuke Kishio Rie Suegara Yumiri Hanamori Yuji Mitsuya Hiro Shimono.

Durante l’evento TUDUM in livestreaming la stessa Netflix ha diffuse alcune info al riguardo, rivelando che questa tanto attesa antologia sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo inverno, giusto per donare a questa stagione buia e fredda il giusto “volto”.

Ricordiamo che oltre Junju Ito’s Maniac di Netlix è in cantiere anche la trasposizione animata di Uzumaki di Junji Ito tramte Toonami, che al momento ha un bel catalogo ricco per quanto riguarda il materiale horror.

Questa antologia ha anche rivelato le opere manga presenti nella lista e alcune sono davvero famose: The Hanging Balloons, Tomie: Photo, The Room With 4 Walls, Intruder, The Long Hair in the Attic, Bullied, The Strange Hikizuri Siblings: The Seance, and Where the Sandman Lives to name a few. 

Junji Ito’s Maniac: Japanese Tales of the Macabre uscirà ufficialmente il 19 gennaio su Netflix e adatterà le storie più importanti dell’autore nella sua versione animata. Intanto aspettiamo anche il prodotto Toonami ispirato a forse l’opera più famosa d’Ito, ovvero Uzumaki.

Voi cosa vi aspettate da questa serie? Sarà all’altezza delle storie originali tratte dal pennino e dalle tavole del maestro dell’horror nipponico?

Fonte Comic Book Youtube

Articoli Correlati

DC All In non solo introduce il nuovo Absolute Universe, ma è anche l’occasione per introdurre tanti nuovi team creativi e...

20/07/2024 •

14:00

Sebbene l’anime di Dragon Ball Super sia in pausa da diversi anni dopo la fine del Torneo dei Potere, i fan presto avranno...

20/07/2024 •

12:00

One Piece ha introdotto un grandissimo numero di personaggi sin da quando ha fatto il suo debutto sulla rivista Weekly Shonen...

20/07/2024 •

11:00