One Piece: Eiichiro Oda disegnerà la cover di Jump GIGA summer 2022

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 18:00

Sappiamo che il manga è l’arte di fare fumetto giapponese, ma di sicuro in Italia la fama di Eiichiro Oda non conosce confini geografici quando si parla del suo manga, One Piece. Tutti abbiamo visto il volto di Rufy un po’ ovunque non solo in TV. Soprattutto nei vari gadget e nei merchandising che ogni bambino desiderava.

Quei bambini sono poi cresciuti e hanno continuato a seguire le vicende di Rufy! Il successo della serie manga originale non è mai diminuita.

LEGGI ANCHE:

One Piece: i nemici più potenti di Rufy sono sempre più vicini all’epico scontro

Di fatto il 6 agosto 2022 tutti gli appassionati saranno sicuramente pronti per vedere il nuovo film One Piece Film: Red.

Proprio in merito al nuovo film in arrivo, annunciamo che Eiichiro Oda disegnerà la copertina di Jump GIGA summer 2022.

La notizia giunge grazie all’utente WSJ_manga, che è sempre puntuale e soprattutto affidabile! Di seguito lasciamo la possibilità di guardare e leggere direttamente la fonte che riassume ciò di cui parliamo:

Oltre ad apprendere che il mangaka disegnerà la cover del numero di Jump, conosciamo anche la motivazione. Il numero di Jump estivo si occuperà di commemorare e celebrare la proiezione del nuovo film One Piece Film: Red!

Si tratta del quindicesimo lungometraggio della serie di film di One Piece. È un film d’azione e avventura fantasy anime giapponese in uscita diretto da Gorō Taniguchi e prodotto da Toei Animation.

Annunciato per la prima volta il 21 novembre 2021, vuole commemorazione dell’uscita dell’episodio 1000 dell’anime di One Piece. Dopo la trasmissione dell’episodio, un teaser trailer e un poster sono stati rilasciati il 21 novembre 2021.

L’uscita è prevista per il 6 agosto 2022.

Per la promozione del film il merchandising ha svolto la sua parte. Infatti l’uscita del film sarà accompagnata dalle figure dei personaggi o dal peluche di Shanks.

Proprio il Rosso avrà un ruolo importante, anche perché non è difficile da immaginare in quanto il titolo del film porta il suo soprannome.

Tra le novità più interessanti c’è Uta, la figlia di Shanks!

One Piece: Red - Analisi e teorie del nuovo trailer

Inoltre sarà interessante scoprire se il film farà più luce sul passato del Rosso e se ci sarà una reunion tra Rufy e Shanks.

Al momento non abbiamo una data di uscita di italiana ma restate sintonizzati per ogni aggiornamento!

Articoli Correlati

Sembra che One Piece stia ancora una volta ricevendo spazi pubblicitari legate a strategie promozionale di One Piece Film: Red...

01/05/2022 •

11:30

Ace è uno dei personaggi più apprezzati di One Piece e nonostante sia purtroppo deceduto, la sua memoria e l’eredità del...

30/04/2022 •

12:00

Dopo più di vent’anni di serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump, One Piece è ancora il manga preferito dai...

29/04/2022 •

12:20