Panini Comics: tutte le nuove storie annunciate al Napoli Comicon 2022

Panini Comics: tutte le nuove storie annunciate al Napoli Comicon 2022

Pubblicato il 24 Aprile 2022 alle 12:14

Panini Comics oltre i vari annunci Marvel e DC annuncia delle storie nuove e interessanti, che variano tra numerosi generi capaci di abbracciare enormi fette di pubblico.

Tra le novità si aggiunge anche Leo Ortolani, con la sua nuova miniserie Nightman, parodia del celebre Nightmare del 1984.

Anche Goen e Crunchyroll hanno dato manforte al pubblico con annunci interessanti, insieme a numerose novità riguardanti Berserk e One Piece, dove quest’ultimo sarà premiato con un riconoscimento speciale alla carriera al suo autore, Eiichirō Oda.

Andiamo quindi a spulciare le tante novità annunciato durante la famosa manifestazione dedicata al nostro medium preferito:

Panini Comics: tutte le nuove storie annunciate al Napoli Comicon 2022

  • Call of Duty: Vanguard, miniserie in 4 numeri spillati, da luglio a ottobre, scritta da Sam Maggs e disegnata da Piotr Kowalski, con un capitolo extra di Stephen Rhodes e Giovanni Timpano. In ogni numero sarà presente un codice univoco riscattabile per ottenere un oggetto di gioco.Panini Comics: tutte le nuove storie annunciate al Napoli Comicon 2022
  • Shadecraft, di Joe Henderson e Lee Garbett, un thriller già opzionato per una serie tv che sarà pubblicato in un volume unico cartonato di 144 pagine a settembre.
  • The Silver Coin, un’antologia di racconti horror realizzati da Michael Walsh insieme ad autori come Jeff Lemire, Chip Zdarsky, Kelly Thompson e Matt Rosenberg. La serie sarà composta da tre volumi cartonati.
  • Red Room, di Ed Piskor (l’autore di Hip Hop Family Tree X-Men: Grand Design), un fumetto splatter che racconta il lato oscuro dei social network, che sarà pubblicato a ottobre in un volume unico cartonato da 200 pagine.
  • A partire da settembre arriveranno in Italia i fumetti di Dark Horse che espandono la saga di Avatar di James Cameron. Si parte con la miniserie Tsu’tey’s Path, ambientata durante gli eventi del primo film, e si proseguirà con The Next Shadow e The High Ground. In tutto, i volumi saranno 5, tutti cartonati.Panini Comics: tutte le nuove storie annunciate al Napoli Comicon 2022
  • In occasione del trentesimo anniversario, la Cyberforce di Marc Silvestri arriva per Panini Comics, e sarà ripresentata in un unico volume cartonato di quasi 700 pagine, che sarà distribuito a ottobre.
  • L’Eternauta di Héctor Oesterheld e Francisco Solano López sarà ripubblicato in una nuova edizione cartonata a ottobre.
  • A settembre, uscirà il primo numero di Nightman, una nuova miniserie in 6 numeri di Leo Ortolani, che parodizzerà il Nightmare di Wes Craven.

Articoli Correlati

Goen ha annunciato 3 nuovi manga nel corso del Napoli Comicon 2022, e tra questi è presente una bella sorpresa! W Juliet...

24/04/2022 •

11:45

One Piece continua a macinare numeri su numeri in tutto il mondo, ed anche a Napoli la sua fama echeggia tra tutti gli...

24/04/2022 •

11:16

Panini Comics durante il Napoli Comicon ha annunciato diversi titoli per Marvel e DC che usciranno durante il corso...

24/04/2022 •

10:49