One Piece: Kaido riproposto in versione Bleach in una singolare fan art

One Piece: Kaido riproposto in versione Bleach in una singolare fan art

Pubblicato il 3 Aprile 2022 alle 09:18

One Piece ha uno stile ben definito, grazie al tratto singolare di Eiichiro Oda. I personaggi della famigerata saga sono ben riconoscibili e i loro tratti sono variegati e particolari e quindi vuoi o non vuoi spiccano maggiormente rispetto ad altri manga. Ma se lo stile di questi personaggi come muterebbe se fosse disegnato da altri autori?

Tanti appassionati, tanti artisti, nel corso del tempo hanno sperimentato e mischiato spesso e volentieri le serie più importanti della storia dei manga, presentando la loro versione di personaggi famosi in incredibili e particolari mash up.

Su Reddit One Piece spopola non solo per quanto riguarda gli spoiler e i nuovi poteri di Rufy, ma anche per quanto riguarda le fan art, che spesso e volentieri diventano virali per alcuni motivi. Leosinacioart si è cimentato a disegnare Kaido ricalcando lo stile di Tite Kubo, l’autore di Bleach.

Dalla foto in calce infatti, potete notare un Kaido somigliante a Yhwach e altri personaggi di Bleach, con tanto di rughe e segni marcati sul volto per enfatizzare uno sguardo intimidatorio.

I Made Kaidou in Bleach art style from OnePiece

Tre le tante rivisitazioni di Bleach troviamo anche Sasuke:

I made Sasuke in Bleach universe from bleach

A proposito del prossimo lungometraggio dedicato alla saga di One Piece:

One Piece: Red nel corso di questi ultimi mesi, ha giocato silenziosamente le sue carte, lasciando il pubblico in una meravigliosa nube di incertezze e mistero. Il nuovo film tratto dalla saga partorita da Eiichiro Oda, si prospetta essere uno dei più completi e interessanti in assoluto.

Tra i personaggi centrali della storia, troviamo sicuramente Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori, il mentore che ha donato a Rufy la grinta necessaria per intraprendere il suo infinito viaggio.

Fortunatamente avremo il film anche in Italia, e ovviamente anche i fan del nostro Paese non vedono l’ora di conoscere altre novità.

Non ci resta che attendere la data di uscita e le modalità di distribuzione nel nostro Paese.

Goro Taniguchi, regista noto per Code Geass e Planetesdirige One Piece Film Red su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) presso Toei Animation.

Goro Taniguchi è stato il primo a occuparsi di una versione anime di One Piece: ha infatti diretto l’OVA One Piece: Taose! Kaizoku Ganzack, uscito il 26 Luglio 1998 e animato da Production I.G.

Il maestro Oda è produttore esecutivo del film.

L’uscita nei cinema del Giappone è prevista per il 6 Agosto 2022.

 

Articoli Correlati

King in Black – Recensioni Express – Cartonato Panini Comics King in Black corona un incredible run di Ryan Stegman e...

15/05/2022 •

10:25

Vigilante: My Hero Academia Illegals, la serie manga orginale spinoff del famoso My Hero Academia sta per concludersi...

15/05/2022 •

10:05

Tutte le uscite Panini DC Italia del 19 maggio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

15/05/2022 •

09:00