Guardiani della Galassia Vol. 3 – Sylvester Stallone conferma il suo ritorno! Prima foto col nuovo costume

Sylvester Stallone tornerà come il ravager Stakar Ogord nel terzo capitolo dei Guardiani della Galassia.

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 10:00

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva riassunzione, Guardiani della Galassia Vol.3 è entrato nuovamente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios. Come sapevamo dalle prime interviste, quando il film si trovava in piena pre-produzione ancor prima del licenziamento di Gunn, il terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li abbiamo visti fino ad ora, gettando le fondamenta pe quello che verrà anche in futuro.

Sylvester Stallone ha confermato attraverso un video su Instagram che tornerà nel MCU come Stakar Ogord in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Stallone ha rivelato di essere nel mezzo di una sessione di scansione facciale 3D che cattura ogni dettaglio del suo viso e dei movimenti facciali per quando la crew ha bisogno di un riferimento da utilizzare per il suo personaggio, indicando che Stakar Ogord avrà un discreto tempo sullo schermo nel Vol. 3.

Inoltre Stallone ha condiviso un’immagine del dietro le quinte dal set proprio di Guardiani della Galassia Vol. 3, mostrando il suo nuovo look di Stakar Ogord. Stallone ha sfoggiato un costume blu più luminoso del suo costume precedente da Guardiani della Galassia Vol. 2

L’immagine può essere vista di seguito:

Guardiani della Galassia Vol. 3 – trama e cast

Guardiani della Galassia Vol.3sarà scritto e diretto ancora una volta da James Gunn e in uscita a Maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Le riprese della pellicola sono iniziate sotto il titolo di lavorazione provvisorio “Hot Christmas“.

Il cast di Guardiani della Galassia 3 sembra essere ormai certo. Il team dei Guardiani ripartirà all’azione e, nonostante la trama sia ancora incerta, potremmo rivedere oppure non rivedere Zoe Saldana nei panni di Gamora. Gli altri membri del gruppo ricompariranno sullo schermo, insieme quasi sicuramente a Chris Hemsworth nei panni di Thor.  Però ancora non si hanno notizie riguardo la trama del film, ed al momento possiamo fare solo delle supposizioni in attesa di nuovi aggiornamenti ed anticipazioni.

Recupera Guardiani della Galassia Vol. 2 in Blu-Ray.

Articoli Correlati

Vi avevamo riportato che Spider-Man: No Way Home avrebbe debuttato in Italia il 16 Dicembre 2021 solo al cinema. Sony Pictures...

15/11/2021 •

18:31

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel...

12/11/2021 •

20:18