Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds – la data di uscita

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 11:10

Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds è il nuovo gioco di ruolo basato sulla serie animata di Toei Animation.

Sarà disponibile in tutto il mondo per dispositivi iOS e Android dal 28 Settembre 2021 e permetterà fino a tre giocatori di giocare in modalità co-op.

Dragon Quest The Adventure of Dai – la serie anime

La serie anime Dragon Quest The Adventure of Dai, basata sul manga di Riku Sanjo e Koji Inada, è disponibile su Crunchyroll anche in Italia da Ottobre 2020.

Il manga tornerà in fumetteria in una nuova edizione curata da Star Comics.

Leggenda narra che un tempo un sanguinario demone venne sconfitto da un eroe e dai suoi compagni, e che da allora le genti possano vivere in pace e serenità.

Tanti anni sono passati, ma c’è ancora chi – come il vivace ragazzino Dai, cresciuto in un’isola popolata da mostri – sogna di diventare un prode guerriero.

L’arrivo improvviso di un’imbarcazione di “eori” porrà fine alla sua infanzia idilliaca, ma, al contempo, gli spalancherà i portali di un’avventura memorabile che – chissà? – potrebbe permettergli di mutare il suo sogno in realtà…

Square Enix, inoltre, pubblicherà il nuovo gioco per console Infinity Strash Dragon Quest: The Adventure of Dai nel corso del 2021.

Acquista il primo volume della nuova edizione del manga

Articoli Correlati

Gudetama è uno dei personaggi più popolari dei cartoni animati prodotto dalla società Giapponese Sanrio. Quest’ultima è...

28/09/2022 •

09:00

Avevamo già discusso di Oni: Thunder God’s Tale, la prossima serie Netflix che parlerà in maniera interessante e leggera...

28/09/2022 •

08:00

Jujutsu Kaisen è pronto a fare il suo ritorno con la seconda stagione animata il prossimo anno e di recente abbiamo riportato...

28/09/2022 •

07:00