I più attesi 5 film animati in uscita nell’estate 2018

0
Nell’estate torrida che si preannuncia essere quella del 2018, rifugiarsi all’interno di un buon cinema e godersi le gioie dell’aria condizionata sembra un’idea magnifica.

Una possibilità ancora più interessante sapendo cosa riserva la stagione cinematografica estiva a livello di film d’animazione. Pellicole molto diverse tra loro che variano da storie inedite di alcuni tra gli anime più visti e conosciuti delle ultime stagioni, a prodotti originali che prenderanno a pugni i loro spettatori a suon di sentimenti.

Unico peccato: rispetto all’uscita programmata nel paese del Sol Levante, prima di vederli anche nelle sale italiane dovremo aspettare qualche mese in più.

Nel frattempo nessuno vieta di dare uno sguardo ai film più attesi e in uscita nell’estate del 2018.

5 – Natsume yuujinchou: utsusemi ni musubu

Natsume yuujinchou: utsusemi ni musubu

Ho detto una bugia dolce e triste. Questa frase è uno dei pochissimi indizi, insieme alla manciata di key visual, lasciati dai produttori per intuire la trama del film di Natsume yuujinchou.

Serie manga scritta da Yuki Midorikawa che ha supervisionato personalmente la realizzazione della sceneggiatura e narrerà una storia originale, mai vista né nell’anime né nell’opera cartacea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui